Dove vive Stefano Barbato chef?

Sommario

Dove vive Stefano Barbato chef?

Dove vive Stefano Barbato chef?

Parliamo di Stefano Barbato, che qualche anno fa ha lasciato l'Italia, stufo dell'instabilità politica nel Belpaese, per vivere in Ecuador. La scelta è caduta sul Paese sudamericano, perché la moglie di Stefano è nata nello Stato attraversato dall'Equatore.

Chi è lo chef Stefano Barbato?

Stefano, nato a Castellaniza (VA), il 18 agosto 1975, dopo aver frequentato la scuola alberghiera “Carlo Porta”, a Milano, e vari corsi professionali, iniziò la sua vita lavorativa nei piccoli ristoranti, passando poi a lavorare nelle mense aziendali come aiuto chef.

Perché chef Barbato è andato in Ecuador?

Nel 2010 decisi di trasferirmi in Ecuador per realizzare un progetto che prevedeva un impianto turistico con una struttura alberghiera eco sostenibile, che comprendeva un allevamento di Gamberi, coltivazione di piante di cacao, frutta tropicale e con dei percorsi trekking all'interno della stessa, tuttavia quelli che ...

In quale ristorante lavora Stefano Barbato?

Ristorante “El Mediterraneo Ristorante “El Mediterraneo” di Chef Stefano Barbato Il suo bel ristorante italiano si chiamava “El Mediterraneo” e fu inaugurato a Pedernales.

Post correlati: