Come ricaricare ATM tessera?

Sommario

Come ricaricare ATM tessera?

Come ricaricare ATM tessera?

Per ricaricare un abbonamento agli sportelli bancomat o tramite home banking, devi essere in possesso del numero di tessera ATM da ricaricare. Scegli il tasto “Ricariche” dal menu e prosegui con l'operazione di ricarica, fino alla visualizzazione del messaggio operazione completata.

Come ricaricare abbonamento metro Milano?

La tessera elettronica ha validità di 4 anni e può essere ricaricata online attraverso il sito ATM, presso i totem o le rivendite presenti in metropolitana oppure anche utilizzando la rete dei parcometri cittadini.

Come ricaricare abbonamento ATM totem?

Sull'Area riservata o sull'app ATM, inserisci i dati della tua tessera elettronica e seleziona l'abbonamento che desideri. Successivamente, sarà possibile scegliere il periodo di validità e infine potrai procedere con l'acquisto. Il pagamento viene fatto con Carta di credito o PayPal.

Dove ricaricare la carta ATM?

La tessera si ricarica ai distributori automatici in tutte le stazioni del metrò, ai parcometri, agli ATM Point e alle rivendite autorizzate.

Dove acquistare tessera ricaricabile ATM?

Ricaricare ai distributori automatici o alle rivendite Poi comprare l'abbonamento in tanti bar, edicole, tabaccherie, cartolerie: qui trovi l'elenco delle rivendite autorizzate. Puoi anche comprare ai distributori automatici nelle stazioni della metropolitana.

Come faccio a sapere quando scade il mio abbonamento atm?

La mia tessera è scaduta: come posso vedere le ricevute? Se hai una tessera nuova, inseriscila dalla pagina Tessere, abbonamenti e ricevute, anche la tessera scaduta verrà richiamata automaticamente. Poi segui quanto descritto al punto 1. Se invece non hai una tessera valida, clicca su Scarica ricevute per anno.

Dove sono totem atm?

Puoi farlo presso uno dei parcometri presenti a Milano o appoggiando la tessera sullo schermo di uno degli otto totem presenti nelle stazioni della metropolitana di Sesto FS, Molino Dorino, Cadorna e Cairoli; Gessate e Cascina Gobba; Rogoredo e San Donato.

Dove trovo totem ATM?

Puoi farlo presso uno dei parcometri presenti a Milano o appoggiando la tessera sullo schermo di uno degli otto totem presenti nelle stazioni della metropolitana di Sesto FS, Molino Dorino, Cadorna e Cairoli; Gessate e Cascina Gobba; Rogoredo e San Donato.

Dove pagare abbonamento ATM?

Come richiedere il duplicato di una RicaricaMI Non piegarla, non bucarla e non avvicinarla a fonti elettromagnetiche. Se si danneggia, puoi chiedere un duplicato portandola ai nostri ATM Point.

Come puoi ricaricare il tuo abbonamento?

  • Puoi ricaricare il tuo abbonamento: > on line dalla nostra Area riservata. > presso i parcometri presenti a Milano. > tramite bancomat e home banking. > ai distributori automatici ubicati in tutte le stazioni della metropolitana. > presso gli ATM Point.

Come si può ricaricare un abbonamento agli sportelli banking?

  • Ricarica . Per ricaricare un abbonamento agli sportelli bancomat o tramite home banking, devi essere in possesso del numero di tessera ATM da ricaricare. Scegli il tasto “Ricariche” dal menu e prosegui con l’operazione di ricarica, fino alla visualizzazione del messaggio operazione completata.

Come deve essere richiesto il rimborso agli ATM point?

  • Il rimborso deve essere richiesto agli ATM Point compilando il modulo che trovate agli sportelli. Portate con voi un documento di identità e un IBAN: i rimborsi in denaro avvengono solo tramite bonifico bancario. Per i passeggeri minori di 18 anni il rimborso deve essere richiesto da un genitore o chi ne fa le veci.

Post correlati: