Quanti tipi di freccia esistono?
Quanti tipi di freccia esistono?
Indice
- 2.1 Frecciarossa.
- 2.2 Frecciargento.
- 2.3 Frecciabianca.
- 2.4 Freccialink.
Quali sono i treni Frecciarossa?
- I treni Frecciarossa sono i treni di punta del servizio ad alta velocità di Trenitalia. Sono in grado di raggiungere una velocità di 300 km/h ed effettuano 187 collegamenti giornalieri con partenze frequenti. I Frecciarossa circolano sulle tratte Torino - Salerno, Venezia - Torino, Trieste - Torino e Milano - Bari.
Qual è la velocità massima dei Frecciabianca ordinari?
- La velocità dei Frecciabianca ordinari si attesta sui 200 km/h, mentre gli ETR 4 viaggiano alla velocità massima di 250 km/h.
Quali sono i treni Frecciargento?
- Frecciargento. I treni Frecciargento offrono 48 collegamenti giornalieri e sono in grado di raggiungere la velocità massima di 250 km/h. I Frecciargento circolano sulle tratte Roma - Trieste, Roma - Genova, Roma - Reggio Calabria, Roma - Lecce e Napoli - Bolzano. Treni Frecciargento.
Qual è il portale delle frecce?
- Il portale Le FRECCE è un portale online disponibile a bordo di tutti i treni Frecciarossa e Frecciargento tramite il quale è possibile collegarsi al WiFi gratuito e usufruire dei servizi di intrattenimento quali film, programmi TV, musica, news e informazioni sul viaggio.