Chi canta le canzoni della febbre del sabato sera?
Chi canta le canzoni della febbre del sabato sera?
Bee Gees Quindici volte disco di platino vuol dire che per quindici volte l'album ha superato il milione di copie vendute, quindi oltre quindici milioni di copie. Solo negli Stati Uniti.
In che anno è uscito il film La febbre del sabato sera?
La febbre del sabato sera è un film di genere commedia, drammatico, musicale, sentimentale del 1977, diretto da John Badham, con John Travolta e Karen Lynn Gorney. Durata 118 minuti. Distribuito da CIC (1978) - CIC VIDEO - DVD PARAMOUNT.
Cosa vuol dire avere la febbre?
È un segnale che l'organismo sta cercando di controllare fenomeni anomali, solitamente di natura infettiva. Il caso più comune è una sindrome influenzale, una condizione scatenata da virus stagionali ai quali l'organismo risponde con un incremento della temperatura tale da neutralizzare l'azione dei virus.
Chi ha diretto Staying Alive?
Sylvester Stallone Staying Alive/Registi Regia di Sylvester Stallone. Un film con John Travolta, Cynthia Rhodes, Finola Hughes, Steve Inwood, Julie Bovasso. Cast completo Titolo originale: Staying Alive.
Chi canta Staying Alive?
Bee Gees Stayin' Alive/Artisti Stayin' Alive è un singolo del gruppo musicale Bee Gees, pubblicato il 13 dicembre 1977 come secondo estratto dalla colonna sonora Saturday Night Fever.
Quanti anni aveva John Travolta che ha fatto il film La febbre del sabato sera?
Nel 1976, all'età di soli 22 anni, Travolta ha il suo primo ruolo da protagonista, entrando a far parte del cast della celebre serie TV I ragazzi del sabato sera, dove interpreta Vinnie Barbarino, uno studente italiano dalla vena poetica, che si diverte a insultare il prossimo in rima.