Come funzionano le spiagge libere a Finale Ligure?

Sommario

Come funzionano le spiagge libere a Finale Ligure?

Come funzionano le spiagge libere a Finale Ligure?

La spiaggia libera (definita libera in quanto l'ingresso è gratuito) è una siaggia con libero accesso dove potrete sistemarvi a vostro piacimento; ... La spiaggia di Ponente (ex Spiaggia della Finanza) è gestita da COGEAT, un Consorzio composto da 10 tra le migliori spiagge di Finale Ligure.

Quanto costa affittare un ombrellone?

In media i prezzi che gli stabilimenti balneari applicheranno per l'estate 2021 sono: per l'ombrellone servono 11,50 euro (più 3% sul 2020), la sdraio è invariata a 6 euro e il lettino si affitta a poco meno di 15 euro (meno 1%).

Quanto costa affittare un ombrellone in Liguria?

Per l'affitto giornaliero di un ombrellone con due lettini i comuni con le tariffe più “abbordabili” sono Riva Ligure e San Bartolomeo al Mare. Sulle spiagge rivesi si va dai 15-18 euro per giugno che diventano circa 28 euro su luglio e agosto.

Come funzionano le spiagge in Liguria?

Le norme di sicurezza per le spiagge libere saranno semplici e valide per tutti: ciascun bagnante dovrà avere circa 4 metri quadrati intorno a sé, stare cioè all'interno di un quadrato di lato 2 metri. I conviventi potranno stare vicini, mentre i singoli dovranno mantenere le distanze gli uni dagli altri.

Quanto costa affittare un ombrellone per un giorno?

Uno stagionale può costare dai 4 euro, un ombrellone dai 15 ai 20 euro al giorno e un lettino dai 5 agli 8 euro giornalieri. Sui lettini e gli ombrelloni, alcuni aumenti sono dettati dal fatto che si è dovuto aumentare lo spazio tra le persone in spiaggia e contingentare gli ingressi.

Post correlati: