Qual è il vero finale di Candy Candy?

Sommario

Qual è il vero finale di Candy Candy?

Qual è il vero finale di Candy Candy?

Nella storia del manga Candy finisce tra le braccia del biondo Albert, il suo padre adottivo. Il quale non è vecchio come si potrebbe pensare ma ha solo qualche anno in più di lei ed è fratello di Anthony (il giovane di cui era innamorata Candy e che è morto cadendo da cavallo).

Come si chiama l'animaletto di Candy Candy?

Clean (Klint) - procione bianco e nero di Annie, che lei affida a Candy quando viene adottata dai Brighton.

Chi era il fidanzato di Candy Candy?

Nel collegio Candy si innamora di Terence Granchester, proprio quel giovane che la ragazza aveva incontrato durante il viaggio e che si rivela essere un aristocratico angloamericano, spavaldo ed anticonformista, ma capace di un amore profondo verso Candy.

Come si chiama il gatto di Candy Candy?

Klin Si chiama Klin, ma non è un gatto: è un procione. Fra l'altro è stato ideato dagli sceneggiatori della serie animata: nel fumetto, infatti, non c'è. che sapore dolce, che occhi puliti che hai…

Chi è la voce di Candy Candy?

Laura Boccanera (Roma, 13 settembre 1961) è una doppiatrice e direttrice del doppiaggio italiana. È sorella del doppiatore Fabio Boccanera e cugina dei doppiatori Massimo, Emanuela e Riccardo Rossi.

Come è morto Anthony di Candy Candy?

È in questo periodo che Candy conosce anche Albert, un giovane vagabondo che vive in un rifugio nella foresta circondato dagli animali. Le cose sembrano andare per il meglio, ma durante una battuta di caccia alla volpe, Anthony muore cadendo da cavallo.

In che periodo è ambientato Candy Candy?

Nel manga Annie aveva i capelli biondi come Candy, nella serie, per differenziare le due maggiormente, le hanno colorato i capelli nero/verdi. Nella serie tv, ambientata all'inizio del '900 (alla vigilia e subito dopo lo scoppio della prima guerra mondiale), ci sono diverse incongruenze temporali.

Who is the voice of Candy Candy in Candy Candy?

  • Argentinian voice actress Cecilia Gispert was the Latinamerican voice actress of Candy. She also sang both the opening and ending themes, performed by Mitsuko Horie in the original Japanese version. Candy Candy is a great anime.

What is your review of the anime Candy Candy?

  • Candy Candy is a great anime. First of all, it certainly has the best soundtrack in all the animes. anyone who has even watched only one episode picks up the "watashi wa watashi wa watashi wa candy" lyrics at once. This anime series is about friendship, love without any expectations, being kind and all other feelings we lose while growing up.

Did Mitsuko Horie sing the candy candy theme?

  • She also sang both the opening and ending themes, performed by Mitsuko Horie in the original Japanese version. Candy Candy is a great anime. First of all, it certainly has the best soundtrack in all the animes. anyone who has even watched only one episode picks up the "watashi wa watashi wa watashi wa candy" lyrics at once.

Post correlati: