Come tagliare il ciuffo di capelli?

Sommario

Come tagliare il ciuffo di capelli?

Come tagliare il ciuffo di capelli?

3:3416:41Clip suggerito · 56 secondiCOME TAGLIARE IL CIUFFO DA SOLA? - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come tagliare il ciuffo laterale dei capelli?

2:063:22Clip suggerito · 59 secondiFRANGIA LATERALE. I SEGRETI PER REALIZZARLA A CASA!YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come fare per tagliare i capelli lunghi in casa?

  • Per tagliare i capelli lunghi in casa avremo bisogno di un secondo paio di mani, soprattutto nella parte posteriore. Fondamentale è in questo caso creare delle sezioni di capelli verticali da cui partire e posizionare le forbici al giusto angolo, come ci suggerisce il foto tutorial.

Come fare un taglio capelli ricci?

  • Per fare un taglio capelli ricci bisogna avere capelli umidi in modo tale che i ricci siano meno definiti. RaflnHair ci suggerisce di suddividere i capelli sulla parte alta della testa attorcigliando le ciocche superiore in piccoli twist, per poi procedere a lavorare sulle ciocche più basse.

Come togliere la frangia dai capelli?

  • Taglia la frangia un po' alla volta. Inizia separando una parte dei capelli più vicini al naso, larga un paio di centimetri circa, tenendola piatta. Creerai un ciuffo che cade obliquo, in cui i capelli sono più corti. Una volta terminata una sezione, passa a quella immediatamente successiva.

Post correlati: