Cosa fare se Wind non funziona?

Sommario

Cosa fare se Wind non funziona?

Cosa fare se Wind non funziona?

Se sei un cliente consumer e professional, puoi fare una segnalazione dei tuoi problemi Wind chiamando il numero 159, 24 ore su 24. Se sei un cliente Business chiama il 1, attivi per assistenza tutti i giorni h24. Annota il codice dell'operatore con il quale hai parlato, e la data e l'orario della chiamata.

Perché il modem Windtre non funziona?

Se il modem non funziona, verifica per prima cosa che i led siano accesi, come indicato nella guida fornita insieme al modem. ... Se l'unico led spento è quello del Wi-Fi, premi il tasto Wi-Fi / WLAN del modem ed attendi che il led si accenda. Se il problema persiste, contatta il nostro Supporto Tecnico.

Come accedere al modem Infostrada?

Tieni conto che nella maggior parte dei casi l'indirizzo IP del modem Infostrada è 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1. Più quindi provare a collegarti al pannello di gestione del tuo modem con uno questi indirizzi.

Come Riattivare una linea Windtre?

Nel caso di WINDTRE, se vuoi riattivare una SIM scaduta, contatta innanzitutto il Servizio Clienti dell'azienda al numero 159, spiega la tua situazione e accertati del fatto che la tua scheda non sia scaduta da più di un anno.

Perché mi dice connesso senza Internet?

Innanzitutto “connesso senza internet” vuol dire che il dispositivo (computer, ipad o smartphone) ha stabilito una connessione con il router, ripetitore di wifi o access point, che la connessione a internet è quindi disponibile ma che, per qualche motivo, questa non riesca ad essere usata.

Come collegarsi al router wind3?

Come configurare il modem Wind Tre

  1. collegare il modem alla borchia fibra o alla presa elettroca.
  2. collegare il cavo telefonico bianco con le estremità grigie alla presa.
  3. inserire l'alimentatore nella porta power.
  4. utilizzare il cavo LAN per collegare il proprio dispositivo al modem oppure inserire la password del Wi-fi.

Come entrare nel router home&Life?

Accedere al router Accedere attraverso il browser alla gestione del router, per i dispositivi Infostrada è necessario digitare nella barra dell'indirizzo https://192.168.1.1. Una volta caricata la pagina apparirà una schermata di log in, inserire la password relativa al proprio router.

Come si verifica l’indirizzo IP del modem Infostrada?

  • Fatte queste semplici verifiche, accendi il computer, avvia il tuo browser Web preferito e collegati all’indirizzo IP del modem digitando quest’ultimo nella barra degli indirizzi e pigiando poi sul pulsante Invio della tastiera. Tieni conto che nella maggior parte dei casi l’indirizzo IP del modem Infostrada è 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1.

Qual è il modem Super WiFi di Infostrada?

  • Il modem Super Wifi di Infostrada è un dispositivo con assistenza kasko inclusa nel prezzo, doppia rete Wireless a 2,4 GHz e 5 GHz che garantisce la migliore copertura in ogni ambiente di casa, per sfruttare al meglio la velocità della Fibra. L’assistenza specializzata è operativa fin dalla consegna del modem.

Qual è l’indirizzo IP del modem?

  • L’indirizzo IP del modem è quella serie di numeri che vedi accanto alla voce Gateway predefinito. Se stai utilizzando un Mac puoi conoscere l’indirizzo IP grazie al quale entrare nel modem Infostrada cliccando sull’icona di Preferenze di sistema (puoi trovare l’icona sul Dock, ...

Post correlati: