Chi ha inventato il format MasterChef?

Sommario

Chi ha inventato il format MasterChef?

Chi ha inventato il format MasterChef?

Franc Roddam MasterChef è un talent show culinario creato dal regista britannico Franc Roddam e trasmesso la prima volta dalla BBC nel 1990. Dopo che nel 2005 è stato rinnovato, si è diffuso in molti altri Paesi.

Quante edizioni di MasterChef sono state fatte?

Tutti i vincitori si aggiudicano €100.000 in gettoni d'oro e la possibilità di pubblicare un libro (edito da Baldini+Castoldi) con le proprie ricette originali....
MasterChef Italia
Anno2011 - in produzione
Generetalent show, cucina
Edizioni10
Puntate119 (al )

Che fine ha fatto Nicola il lavapiatti di MasterChef 2?

L'ormai ex lavapiatti Nicola Dragani invece ha intrapreso una strada alternativa: con un amico ha realizzato il Kifood, un servizio di chef a domicilio.

Chi ha vinto l'edizione 2 di MasterChef?

La vincitrice è stata l'avvocato Tiziana Stefanelli, che si è aggiudicata un assegno da 100.000 € e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette. L'intera edizione è stata resa disponibile sul canale Youtube ufficiale di MasterChef Italia.

Dove trasmettono Masterchef?

Torna il talent show culinario più amato dagli italiani Per scoprirlo non perdere l'appuntamento in prima serata ogni domenica dal 6 settembre su TV8.

Cosa fa adesso Nicola di Masterchef 2?

Nicola Dragani Ha partecipato alla seconda edizione (8° posto). Prima di Masterchef la cucina era sempre il suo lavoro, ma come lavapiatti. Dopo, ha realizzato il suo sogno, diventare un cuoco professionista! Adesso, si occupa di catering con il suo brand “www.kifood.net” nella sua Pescara.

Post correlati: