Come si depilano le parti intime?

Sommario

Come si depilano le parti intime?

Come si depilano le parti intime?

La depilazione intima può essere affrontata con varie tecniche: dal rasoio alle creme depilatorie, passando alle alternative rappresentate dalla ceretta e dall'epilatore elettrico o agli innovativi metodi che sfruttano la fototermolisi selettiva, cioè laser e luce pulsata.

Come usare la crema depilatoria sulle parti intime uomo?

Basta spalmarle con l'apposita spatola o direttamente con le mani, lasciare agire per il periodo indicato e risciacquare abbondantemente. Il prodotto eliminerà i peli lasciando la pelle liscia e non irritata.

Come eliminare i peli superflui sul pene?

Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) I peli sull'asta del pene sono normali, c'è chi ne ha di piú e chi di meno. Se non piacciono si possono rimuovere con rasoio o crema depilatoria. In alternativa per una depilazione semipermanente utile il laser.

Perché si tolgono i peli?

Lo studio sul tema depilazione Hanno scoperto che le donne avevano molte più probabilità di rimuovere i loro peli pubici. ... Le donne hanno detto di averlo fatto per sentirsi più femminili o perché il loro partner sessuale preferiva così.

Post correlati: