Quanto guadagna un noleggio con conducente?

Sommario

Quanto guadagna un noleggio con conducente?

Quanto guadagna un noleggio con conducente?

Stando alle medie di settore, per quanto riguarda in guadagni, si parla di circa 1.500 euro mensili. Si può anche arrivare a 2.000 euro o superarli, a seconda dei casi. Tutto dipende ovviamente dall'etichetta dell'agenzia o dalla fama dell'autista.

Quanto guadagna un Ncc privato?

In particolare, lo stipendio di un autista Ncc può partire da un minimo di 1.200 euro netti al mese, per arrivare a superare anche i 2.400 euro netti al mese.

Come si prende la patente Ncc?

Come ottenere la patente NCC

  1. Patente B di guida conseguita da almeno 3 anni;
  2. Certificato di Abilitazione Professionale categoria KB da conseguire presso gli uffici della Motorizzazione Civile di competenza, previo esame orale da effettuare in loco.

Cosa serve per fare il noleggio con conducente?

Il noleggio con conducente, infatti, è un servizio che si rivolge ad utenti che hanno chiesto appositamente il trasporto, per un viaggio determinato ed un tempo prestabilito. Le aziende che offrono il servizio di noleggio auto con conducente, si avvalgono dell'ausilio di autisti privati e di mezzi aziendali.

Come diventare tassista privato?

I requisiti preliminari fondamentali per diventare tassista sono:

  1. aver compiuto 21 anni.
  2. non presentare condanne detentive recenti.
  3. avere residenza nella città in cui si vuole operare, o entromassimo 50 km da essa.
  4. avere cittadinanza italiana o europea ritenuta idonea.
  5. possedere una patante di tipo B o superiore.

Come si prende la patente KB?

Per poter conseguire il CAP KB bisogna avere almeno 21 anni di età, essere in possesso della patente B e superare un esame teorico a quiz presso la Motorizzazione. Tale abilitazione può essere conseguita anche da chi è in possesso di patente speciale, previa visita medica presso la Commissione Medica Locale.

Post correlati: