Come pagare una fattura con bonifico?

Sommario

Come pagare una fattura con bonifico?

Come pagare una fattura con bonifico?

Per farsi pagare le fatture tramite bonifico basterà inserire le coordinate bancarie nel tuo modello di fattura. Basta inserire l'IBAN e la banca del proprio conto dove si vuole ricevere il pagamento. Il cliente potrà fare il trasferimento di denaro appena vuole.

Come si può pagare una bolletta Tim?

  • Tra le soluzioni per pagare una bolletta TIM c’è anche SisalPay, il servizio di Sisal che consente di effettuare i pagamenti di oltre 500 servizi tra cui utenze, multe, tributi, pay TV e ricariche telefoniche. È disponibile sia online (anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet) che nei punti vendita abilitati.

Come posso pagare le fatture Tim?

  • Pagare le fatture TIM in qualsiasi momento utilizzando una carta di credito (American Express, Diners, Visa, Mastercard emesse in Italia) Non sono previsti costi aggiuntivi per l'utilizzo di questo canale di pagamento.

Come puoi pagare le tue bollette con cbill?

  • Con CBill puoi pagare in maniera semplice e veloce le tue bollette tramite l'accesso online al servizio di Internet Banking di circa 500 banche che aderiscono al consorzio CBI (lista su www.cbill.it). Il servizio è attivo 24 ore su 24 e la comunicazione del pagamento arriva a TIM in tempo reale.

Post correlati: