Quanti figli hanno Victoria Beckham?

Sommario

Quanti figli hanno Victoria Beckham?

Quanti figli hanno Victoria Beckham?

4 luglio 1999 – David Beckham sposa Victoria a Dublino, nel castello di Luttrellstown, con un matrimonio da favola stimato intorno alle 500.000 sterline. Oggi, nonostante i numerosi gossip, il loro amore continua dopo 15 anni, coronato con la nascita di ben 4 figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven.

Che nazionalità è Beckham?

David Beckham
David Beckham al Torneo di Wimbledon nel 2016
NazionalitàInghilterra
Altezza180 cm
Peso75 kg

Come si chiama il figlio di David Beckham?

Brooklyn Beckham Romeo BeckhamCruz Beckham David Beckham/Figli Brooklyn Joseph Beckham è nato a Londra, figlio di David Beckham e Victoria Beckham. Si dice spesso che si chiami Brooklyn perché era stato concepito a Brooklyn, New York, ma in realtà è lì che sua madre ha scoperto di essere incinta e il luogo in cui David Beckham è andato dopo il Mondiale del 1998.

Dove vivono i Beckham a Londra?

Non avrà avuto problemi la famiglia Beckham che si è rifugiata nella sua sfarzosa abitazione di Londra. Una villa da capogiro di 9.000 mq, situata nel quartiere di Holland Park, dal valore complessivo di 36 milioni di euro.

Quando ha lasciato il calcio Beckham?

Nel gennaio 2013, prima di ritirarsi, Beckham firma un contratto di 5 mesi con il Psg di Carlo Ancelotti. La stella inglese decide di devolvere il suo stipendio in beneficenza e, come successo con il Milan, lascia il segno giocando numerose partite e guadagnandosi la stima di tutti i tifosi parigini.

In che posizione giocava Beckham?

Centrocampista David Beckham/Posizione

Dove vive la famiglia Beckham?

Ma anche se David e Victoria Beckham vanno in vacanza negli hotel più belli del mondo, non c'è niente di meglio della propria casa, dove trascorrere del tempo in famiglia. La coppia vive a Londra, ad Holland Park, con i loro quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

Post correlati: