Come parlare con un responsabile Sky?
Sommario
- Come parlare con un responsabile Sky?
- Come chiamare Sky gratuitamente?
- Che numero è 170?
- Come contattare Sky Sport?
- Come scrivere una mail di protesta a Sky?
- Come accedere alla chat di Sky?
- Come parlare con subito It?
- Qual è il numero di assistenza per i clienti Sky da 10 anni?
- Come contattare Sky tramite mail?
- Qual è il servizio di assistenza tecnica a domicilio di Sky?
- Qual è il costo di una chiamata di Sky?
Come parlare con un responsabile Sky?
– Contattare Sky per telefono Se sei alle prese con un disservizio Sky, puoi chiamare il numero 02 91 71 100 400 (numero a pagamento), attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle ore 22.30 .
Come chiamare Sky gratuitamente?
Il numero verde Sky è 8, ed è gratuito da tutti i telefoni. Il 1 è il numero ufficiale del servizio clienti Sky e la chiamata costa 15 centesimi al minuto. Gli operatori del servizio clienti Sky sono disponibili dalle ore 8:30 alle ore 22:30.
Che numero è 170?
Infatti, nell'ultimo aggiornamento del file delle risorse di numerazione pubblicato sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico l', fra le numerazioni dedicate al customer care risulta essere stato assegnato a Sky Italia S.p.A. il numero 170.
Come contattare Sky Sport?
Servizio Clienti con supporto dedicato 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle 22:30. È valido anche il numero verde gratuito 8 e se chiami dall'estero, 02 82720170.
Come scrivere una mail di protesta a Sky?
Email sky per reclami E' possibile contestare contro Sky usando la pec di Sky per i reclami. L'indirizzo a cui inviare il reclamo è : [email protected]. La segnalazione è presa in considerazione solo se inviata da un'altra PEC.
Come accedere alla chat di Sky?
Per riuscirci, ti basta visitare il sito Web di Sky (nella fattispecie una pagina dedicata alle offerte disponibili) cliccare sull'opzione Chat (in alto a destra), specificare se sei o meno cliente Sky mediante i pulsanti Sì/No e cliccare sul bottone Avvia la chat.
Come parlare con subito It?
Per contattare il customer di Subito è necessario chiamare al numero: 0294754053. Durante la chiamata non sarà possibile ottenere una risposta, tuttavia si potrà essere richiamati dagli operatori. Un'altra opzione per risolvere i problemi è quella di descrivere il problema nella casella apposita.
Qual è il numero di assistenza per i clienti Sky da 10 anni?
- – numero a pagamento per i clienti da 8282: se sei un abbonato Sky da almeno 10 anni la pay-tv ha un numero di assistenza dedicato ai clienti fidelizzati come te. -numero gratuito nuovo per clienti 10 anni TV e Sky WiFi 170: è il nuovo numero di assistenza con il My Team, una squadra di specialisti di Sky per un supporto completo.
Come contattare Sky tramite mail?
- In alternativa è possibile contattare Sky tramite mail. Gli indirizzi mail di Sky sono [email protected] e [email protected]. Trattandosi di indirizzi PEC, per inviare una mail è necessario scrivere da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata.
Qual è il servizio di assistenza tecnica a domicilio di Sky?
- Lo "Sky Expert", il servizio di assistenza tecnica a domicilio riservata ai clienti SKy. Cliccando su questo link si accede all'area dedicata ai servizi di assistenza tecnica, dove può essere richiesto il controllo dell'impianto Sky e la sostituzione degli accessori guasti.
Qual è il costo di una chiamata di Sky?
- Chiamando lo 02.91.71.71 al costo di una chiamata urbana o extraurbana Contattando Sky allo 02.82.82.82 se sei cliente Sky da almeno 10 anni Puoi ricevere assistenza in ogni momento usando l' App Sky Fai Da Te o accedendo alla tua area clienti sul sito Sky.it Puoi usare il tuo Sky ID, invece, per contattare l'assistenza clienti via chat o e-mail.