Come si chiama il nuovo sponsor dell'Inter?

Sommario

Come si chiama il nuovo sponsor dell'Inter?

Come si chiama il nuovo sponsor dell'Inter?

Socios.com sarà il nuovo sponsor di maglia dell'Inter a partire dalla stagione 2021/2022. È arrivato anche l'annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro che ha dato il benvenuto al nuovo partner della società.

Quanto versava Pirelli all'Inter?

Ma quanto ha investito Pirelli nell'Inter in questo quarto di secolo e oltre? Il primo contratto tra le due parti fu siglato nella stagione 1995/96 e per le due successive. Un accordo dal valore totale di quasi 8 miliardi di lire (bonus compresi).

Cosa fa Socios com?

Creato da Chiliz, una criptovaluta che è il principale fornitore di blockchain per l'industria globale dello sport e dell'intrattenimento, Socios.com è una piattaforma di engagement che si occupa di lanciare Fan Token associati a club di calcio o ad altre società che appartengono al mondo dello sport.

Quanto guadagna l'Inter con il nuovo sponsor?

Obiettivo raggiunto per l'Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'accordo con Digitalbits porta il monte sponsor complessivo del club nerazzurro a 29 milioni, centrando (milione più, milione meno) quei 30 milioni di entrate commerciali dagli sponsor che la società si era prefissata.

Da quando Pirelli sponsor Inter?

Pirelli è sponsor dell'Inter dal 1995, anno in cui Massimo Moratti rilevò la società da Ernesto Pellegrini, e con l'attuale rinnovo so arroveràa 25 anni di partnership, una delle più longeve d'Europa.

Cosa sponsorizza Pirelli?

La Pirelli è anche fornitore degli pneumatici di numerose competizioni sportive, oltre ad essere fornitore esclusivo nel campionato mondiale Superbike e nel campionato mondiale Supersport e, a partire dal 2011, fornitore unico di pneumatici nel campionato di Formula 1.

Quanto paga lo sponsor della Juve?

Sponsor di maglia: classifica Serie A In Italia i valori delle sponsorizzazioni non sono quelle della Premier, ma sono comunque somme di tutto rispetto. La Juventus vanta un accordo da 45 milioni annui con Jeep, marchio interno a Exor di proprietà Agnelli.

Chi è lo sponsor del Milan?

Il Milan ha firmato un'importante partnership con l'azienda BitMEX, che sarà lo sponsor sulla manica delle maglie. Trapela quanto ricaverà. La giornata di ieri è stata in parte storica per il Milan. Infatti, è stato annunciato il primo sleeve partner della storia del club.

Post correlati: