Come ottenere rimborso TIM 28 giorni?

Sommario

Come ottenere rimborso TIM 28 giorni?

Come ottenere rimborso TIM 28 giorni?

L'azienda dovrà inoltre informare i propri clienti sulla possibilità di poter richiedere il rimborso TIM 28 giorni con un avviso sul proprio sito, inviando una lettera agli ex clienti, inserendo una nota informativa in fattura e attraverso una campagna ad hoc su alcuni quotidiani nazionali.

Come chiedere rimborsi A TIM?

Per farlo, puoi chiamare il numero gratuito 187, dedicato alla linea fissa o, in alternativa, puoi utilizzare il sito di TIM, inviare un fax al numero verde gratuito 800.000.187 o scrivere alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma).

Come si fa a parlare con un responsabile TIM?

Come parlare con un operatore tramite il numero verde TIM. Uno dei metodi tradizionali per mettersi in contatto con il servizio assistenza clienti è quello di chiamare il numero verde TIM 119, dedicato all'assistenza della linea telefonica mobile.

Qual è l'indirizzo e mail della TIM?

TIM Mail è la casella mail gratuita @tim.it o @alice.it per i clienti ADSL/Fibra o di linea mobile TIM, e per chi non ha ancora una linea fissa o mobile TIM.

Come scrivere una mail a TIM?

Puoi inviare il tuo reclamo a Tim – Telecom attraverso:

  1. Pec all'indirizzo [email protected].
  2. Fax al numero 8 per i privati della linea fissa, 8 per i privati della linea mobile e 8 per i clienti business.
  3. Raccomandata A/R agli indirizzi:

Come contattare il servizio amministrativo di TIM?

Servizio Clienti 1 Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.

Post correlati: