Come evitare irritazioni da rasatura inguine?

Come evitare irritazioni da rasatura inguine?
Per evitare irritazioni, prima e subito dopo la depilazione inguine, è opportuno non applicare lozioni alcoliche ed evitare di usare il sapone per almeno 12 ore. Attenzione anche a non esporsi al sole.
Come si depila l'inguine maschile?
I metodi suggeriti per la depilazione delle parti intime maschili sono la crema depilatoria, il rasoio usa e getta, il rasoio di sicurezza e il bodygroom. Per i più coraggiosi è possibile procedere anche con la ceretta.
Quali metodi per depilare l’inguine?
- I metodi per depilare l’inguine: le scelte per la depilazione intima. - Lacerettaè sicuramente il metodo più diffuso e di gran lunga il più efficace, sebbene all’inizio possa rivelarsi doloroso. Con la ceretta inguinale infatti, il bulbo pilifero viene strappato assieme al pelo, lasciando la pelle liscia per circa 3 settimane.
Qual è la crema depilatoria per l'inguine?
- Anche la crema depilatoria è poco indicata per l'inguine: il pH elevato potrebbe causare arrossamenti e irritazioni con conseguente bruciore e fastidio. Per la depilazione all'inguine fai da te si consiglia invece la ceretta: a freddo, a caldo, oppure, meglio ancora, la ceretta araba.
Quali sono i vantaggi della depilazione integrale?
- La depilazione intima integrale è un tema sempre più dibattuto e di moda, ... I vantaggi della cosiddetta depilazione completa della vagina sono di natura principalmente estetica; le donne che la scelgono possono così indossare costumi sgambatissimi o compiacere qualche volo fantastico del partner.