Che cosa vuol dire P?

Sommario

Che cosa vuol dire P?

Che cosa vuol dire P?

Le emoticon abbracciano anche l'occhiolino ;) , un grande sorriso :D , una faccia inorgoglita :-> , e una faccia con la lingua di fuori :P. per indicare disgusto o anche una pernacchia. Una combinazione di caratteri molto popolare è anche

Cosa significa P in informatica?

Vedi anche In termini di base, qual è la definizione di P, NP, NP-Complete e NP-Hard? in informatica . P sta per tempo polinomiale. NP sta per tempo polinomiale non deterministico.

Cosa vuol dire P P?

Abbreviazione del plur. pagine; per es. nelle citazioni bibliografiche: cfr. il saggio alle pp.

Perché si dice primo?

Ad ogni modo per numeri primi si intendono tutti quei numeri interi positivi che hanno solo due divisori. ... In altre parole è possibile definire numero primo, o semplicemente primo, un numero naturale maggiore di 1 divisibile per 1 e per se stesso.

Che cosa significa il simbolo 3?

Usatissimo è anche il simbolo che indica l'amore, in cui si ha la combinazione tra una punta di freccia rivolta verso sinistra "

Cosa significa WWW in informatica?

WWW, acronimo di World Wide Web, è un servizio internet che permette l'accesso a contenuti ipertestuali. ... La nascita del World Wide Web è fissata convenzionalmente al 6 agosto 1991, data in cui Tim Berners Lee pubblicò il primo sito web.

Qual è il termine più preciso per indicare un computer?

È corretto usare l'abbreviazione “PC” per parlare di un computer dal punto di vista hardware, ma non è corretto dare per scontato che quel computer usi Microsoft Windows. Se lo usate per installarci GNU/Linux, rimane un PC. Per un computer con Windows è stato suggerito il termine “WC”.

Cosa vuol dire LL PP?

– Sigla di (ministero dei) Lavori Pubblici, così chiamato fino al 2001, attualmente Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.

Post correlati: