Che fine fanno i draghi del Trono di Spade?

Sommario

Che fine fanno i draghi del Trono di Spade?

Che fine fanno i draghi del Trono di Spade?

Sono stati considerati estinti per oltre centocinquant'anni, periodo in cui tutto ciò che rimaneva di essi erano scheletri, teschi e uova pietrificate. Tuttavia, di recente, le uova in possesso di Daenerys Targaryen si sono schiuse dando alla luce tre piccoli draghi.

Che drago muore nel Trono di Spade?

Viserion Viserion era uno dei draghi nati nel Mare Dothraki assieme a Drogon e Rhaegal. Appartiene a Daenerys Targaryen e prende il nome dal fratello della ragazza, Viserys Targaryen. Viene abbattuto dal Re della Notte ma poi rianimato da quest'ultimo sotto forma di non-morto.

Dove va Drogon?

Il destino del corpo di Daenerys Apprendiamo, così, che quella corretta fosse invece la prima teoria: viene infatti spiegato che Drogon vola verso Volantis, la più antica delle Città Libere di Essos e un tempo culla dell'Impero di Valyria. In sintesi: il grembo dell'antica dinastia dei Targaryen.

Quando crescono i draghi di Daenerys?

Dopo che Viserion è passato nella fila del Night King, i due draghi superstiti, Drogon e Rhaegal, arrivano a Grande Inverno al seguito dell'immenso esercito di Immacolati e Dothraki di Daenerys.

Chi interpreta Daenerys Targaryen Trono di Spade?

Abbiamo visto insieme le motivazioni dietro al perché Game of Thrones sia finito con la sua ottava stagione, ma oggi vogliamo parlare di un dietro le quinte sul casting della serie, e nella fattispecie del ruolo di Daenerys Targaryen, che è stato interpretato brillantemente dalla brava Emilia Clarke.

Cosa significa il nome Khaleesi?

Etimologia khaleesi Nome letterario utilizzato dall'autore George R.R. Martin nella celebre saga fantasy "Il Trono di Spade" per una delle sue protagoniste. Nell'immaginaria lingua Dothraki, il nome significa "regina".

Come muore Khaleesi?

Daenerys Targaryen è stata uccisa da Jon Snow dopo che questo è stato sollecitato da Tyrion Lannister. Jon ha pugnalato Daenerys al cuore subito dopo la loro discussione di fronte al trono, mentre la regina esponeva il suo intento di liberare i Sette regni nel modo in cui aveva fatto poco prima con Approdo del re.

Dove va Drogon con Daenerys?

Subito è arrivata la rassicurazione che non è questo che è accaduto, bensì Drogon ha portato Daenerys a Volantis. La più antica delle Città Libere di Essos, Volantis era parte dell'originario Impero Valiriano, oltre che luogo d'origine dei draghi e della dinastia Targaryen.

Dove porta il drago Daenerys?

“Drogon non la mangerà. Non è un gatto. Avete visto come l'ha toccata in modo gentile con il muso?” ha chiarito lo sceneggiatore precisando che il corpo di Daenerys è stato trasportato a Volantis, la più antica delle Città Libere di Essos e luogo d'origine dei draghi e della dinastia Targaryen.

Post correlati: