Quando fare sesso per evitare una gravidanza?

Sommario

Quando fare sesso per evitare una gravidanza?

Quando fare sesso per evitare una gravidanza?

Per capire...

  1. La donna che desidera figli dovrebbe tentare una gravidanza tra l'8° e il 20° giorno del ciclo mestruale per avere maggiori probabilità che l'ovulo venga fecondato. ...
  2. La donna che non desidera figli dovrebbe astenersi dai rapporti sessuali nel periodo compreso tra l'8° e il 20° giorno del ciclo mestruale.

Cosa mangiare per non rimanere incinta?

Tra i cibi considerati 'cattivi' per il concepimento troviamo: carne rossa, agnello, maiale, panna, formaggi grassi, olio di palma, margarina, pasticci, biscotti, torte, patatine fritte, cibi fritti in genere, gelati e barrette di cereali.

Cosa mangiare per avere una buona fertilità?

Alimenti ricchi di inositolo: fagioli, riso, lenticchie, agrumi, noci, semi oleosi, melone sono molto utili nella fase di ovulazione. Alimenti ricchi di ferro, di vitamina C e di vitamina B: cereali integrali, pollo, crostacei, uova, latticini, agnello, manzo, verdure a foglia verde, kiwi, agrumi, frutti di bosco.

Cosa mangiare per migliorare la fertilità?

Cosa mangiare per aumentare la fertilità Nella fase dell'ovulazione, ad esempio, suggerisce di mangiare alimenti ricchi di inositolo, come fagioli, riso, lenticchie, melone, agrumi, noci e semi oleosi, che migliorano la qualità degli ovociti.

Post correlati: