Chi muore in 13 Reasons Why 2?

Chi muore in 13 Reasons Why 2?
È Justin Foley (Brandon Flynn), che collassa al ballo della scuola dell'ultimo anno dopo essersi riconciliato con Jessica Davis (Alisha Bao). Scopriremo nell'episodio finale che Justin è risultato positivo all'HIV e che il virus velocemente non gli ha lasciato scampo. Justin è morto quindi di AIDS.
Chi ha ucciso Bryce Walker Wikipedia?
Dopo essere stato picchiato violentemente da Zach per un precedente litigio dovuto a Chloe, Bryce viene ucciso da Alex sotto lo sguardo di Jessica, che lo spinge ferito nel fiume lasciandolo annegare.
Chi manda le polaroid in tredici?
Jessica mostra a Chloe le Polaroid che la immortalano nella Clubhouse. Chloe confessa di essere la responsabile delle fotografie minatorie appese alla lavagna, poiché voleva fare di tutto per discolpare il suo fidanzato dalle ignobili accuse.
Chi muore in 13 Reasons Why 4?
La morte di Justin nell'episodio finale Justin Foley, interpretato dall'attore Brandon Flynn, è morto nell'ultimo episodio della quarta stagione di Tredici (il decimo).
Chi è morto in tredici?
Justin Foley, interpretato dall'attore Brandon Flynn, è morto nell'ultimo episodio della quarta stagione di Tredici (il decimo).