Come funziona il rimborso del Fondo Est?

Sommario

Come funziona il rimborso del Fondo Est?

Come funziona il rimborso del Fondo Est?

Come funziona il Fondo Est Il rimborso avviene grazie al versamento di un quota mensile oppure annuale versata da ogni singolo dipendente iscritto. La quota da versare all'interno del fondo è composta da un contributo ordinario che può essere mensile oppure annuale e da una quota di iscrizione.

Quanto tempo ci vuole per il rimborso di Fondo Est?

Solitamente i tempi per i rimborsi richiesti sono di circa tre mesi.

Che differenza c'è tra UniSalute e Fondo Est?

Il Fondo Est è un'assicurazione integrativa finalizzata all'assistenza sanitaria. ... A stretto contatto con Fondo Est lavora anche UniSalute, la prima assicurazione sanitaria in Italia in rapporto al numero di clienti acquisiti nel corso del tempo.

Quanto rimborsa Fondo Est dentista?

Non solo, il Fondo est rimborsa i ticket sanitari salvo uno scoperto di 5 euro su ogni ticket ammesso a rimborso. Infine, si ricorda che il massimale annuo assicurato per il Fondo est dentista corrisponde a 400 euro a iscritto.

Come cancellarsi dal Fondo Est?

Il modulo di autocertificazione dovrà essere richiesto inviando una e-mail all'indirizzo del referente dell'ufficio contributi o, in assenza, all'indirizzo generico info@fondoest.it.

Come si effettua la registrazione di un dipendente al Fondo Est?

Per gestire con una sola username e password più aziende, è necessario effettuare preventivamente l'iscrizione del profilo di consulente/centro servizi (www.fondoest.it/content/iscrizione-consulenti-e-centri-servizi).

Come funziona Fondo Est dentista?

  1. Per l'attivazione della garanzia è necessaria la prescrizione del dentista contenente il quesito diagnostico o la patologia che ha reso necessaria la prestazione.
  2. Il Fondo liquida direttamente alla struttura convenzionata UniSalute per Fondo Est il costo della prestazione, salvo una franchigia a tuo carico di € 35,00.

Come entrare in Fondo Est?

Fondo Est dipendenti: come iscriversi L'iscrizione al Fondo Est non può essere effettuata dal singolo dipendente, ma sarà direttamente il datore di lavoro ad iscrivere ogni suo dipendente al fondo.

Come avere le credenziali Fondo Est?

Per usufruire dei servizi on-line basta accedere al log-in di www.fondoest.it ed inserire le credenziali d'accesso ricevute a casa al momento di entrata in copertura. È inoltre possibile richiedere le credenziali scrivendo una e-mail a credenziali@fondoest.it, ricordando di riportare il proprio codice fiscale.

Come faccio a sapere se sono iscritto a Fondo Est?

È possibile consultare l'elenco dei dipendenti di un'azienda, attivi e non, entrando nella Gestione Dipendenti dell'azienda di interesse. Inserendo il simbolo della percentuale (%) nel campo Cognome e cliccando su “Avvia la ricerca” saranno visualizzati solamente i dipendenti attivi.

Post correlati: