Come disdire Vodafone casa per decesso?

Sommario

Come disdire Vodafone casa per decesso?

Come disdire Vodafone casa per decesso?

Come comunicare la disdetta Vodafone per decesso

  1. inviare una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 Ivrea o alla Casella Postale 10 Asti. ...
  2. inviare il modulo di disdetta Vodafone per decesso all'indirizzo PEC disdette@vodafone.pec.it corredandolo dei medesimi documenti.

Come disattivare Internet Vodafone Casa?

inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. inviando una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. compilando il form online. contattando telefonicamente il Servizio Clienti ...

Come disdire il contratto Vodafone?

  • AltroConsumo offre un servizio di consulenza legale e di supporto nel caso voleste disdire il vostro contratto. Nella nostra pagina contatti potrai trovare i numeri dei nostri consulenti, pronti ad aiutarti a disdire il tuo contratto Vodafone. Le procedure su come disdire il contratto Tre variano a seconda di molti fattori.

Qual è il modulo disdetta Vodafone per decesso morte del titolare del contratto?

  • Il modulo disdetta Vodafone per servizi di telefonia fissa per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa. il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Vodafone del solo numero di telefono fisso, comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.

Quando il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico?

  • Il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico a 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata.

Come faccio a cessare il tuo abbonamento da Vodafone?

  • Effettua quindi l'accesso al tuo account Vodafone e compila il modulo che ti viene proposto per inoltrare la tua richiesta di recesso all'operatore. Entro poche ore dovresti essere ricontattato da Vodafone, che ti guiderà nei passaggi necessari al completamento della procedura di cessazione del tuo abbonamento.

Post correlati: