Dove si caricano le bici in treno?

Sommario

Dove si caricano le bici in treno?

Dove si caricano le bici in treno?

All'interno delle stazioni, sulle banchine e nei sottopassi pedonali la bici va condotta a mano. la bici va trasportata smontata in apposita sacca o debitamente imballata* [gratuitamente] si può portare con sé la propria bici pieghevole, anche senza sacca porta-bici [gratuitamente]

Quanto paga la bici sul treno?

Abbiamo scritto che il costo standard del supplemento bici sui treni regionali di Trenitalia è di 3,50 euro (alternativamente si può acquistare un biglietto di 2^ classe per la tratta del viaggio). E che il supplemento può essere riutilizzato illimitatamente fino alle 23:59 del giorno indicato sul tagliando.

Come trasportare MTB in treno?

Trenitalia permette ai propri viaggiatori il trasporto della bicicletta solo sui treni suburbani, regionali, diretti ed interregionali contrassegnati dall'apposito simbolo, in apposite carrozze situate in testa o in fondo al treno. Il costo per il supplemento bici è di 3,50€ ed ha validità di 24 ore.

Quanto costa spedire una bici con il Corriere?

Con SpedireSubito.com è possibile trasportare costo fisso una bici in tutta Europa con corriere espresso, al costo di spedizione di 75 euro per bicicletta con ritiro e consegna a domicilio.

Post correlati: