A cosa serve il farmaco Fedra?

Sommario

A cosa serve il farmaco Fedra?

A cosa serve il farmaco Fedra?

Che cos'è Fedra e a cosa serve Questo medicinale è un contraccettivo ormonale combinato (COC) utilizzato per prevenire il concepimento (gravidanza).

Quanto dura il ciclo con la pillola Fedra?

Lo schema di assunzione in questi casi prevede cicli di 21 giorni, da iniziarsi la prima volta, nel primo giorno di mestruazione, intervallati da periodi di sospensione di 7 giorni, utili a garantire il distacco dell'endometrio, quindi un sanguinamento da sospensione simile alla fisiologica mestruazione.

Quando iniziare la pillola Fedra?

Iniziare l'assunzione di Fedra il primo giorno del ciclo, ossia il primo giorno delle mestruazioni, prendendo la compressa contrassegnata con quel giorno della settimana. Per esempio, se le mestruazioni iniziano il venerdì, prendere la pillola contrassegnata con venerdì.

Come funziona lo Spedra?

Spedra funziona aiutando i vasi sanguigni del pene a dilatarsi; l'aumentato flusso sanguigno nel pene lo aiuta a restare rigido ed eretto durante l'eccitazione sessuale. Spedra non cura la sua disfunzione.

Quando si vedono gli effetti della pillola?

Nausea e sanguinamentoQuando si assume la pillola per la prima volta è possibile notare alcuni effetti collaterali tra cui un senso di nausea. In realtà, possono essere necessari fino a tre mesi affinché il corpo si abitui ai nuovi ormoni e a eventuali effetti collaterali.

Post correlati: