Come esaltare gli occhi scuri?

Sommario

Come esaltare gli occhi scuri?

Come esaltare gli occhi scuri?

Allora vi consiglio di far risaltare questo colore affidandovi a un make-up dalla palette fredda: blu, verde e viola. Se invece sono più scuri puntate pure sul nero e tutte le tonalità del marrone. Lo so, solitamente non consiglio di usare gli stessi colori dell'iride, perché si rischia di affievolirne la bellezza.

Che colore di ombretto sta bene con gli occhi marroni?

Occhi marroni e castani Gli occhi marroni, castani e nocciola invece trovano il loro abbinamento ideale con le tonalità del viola, del blu e del petrolio perché, come vediamo, sono agli opposti.

Come valorizzare gli occhi marroni e piccoli?

USARE OMBRETTI CHIARI E LUMINOSI Chi ha gli occhi piccoli deve puntare sull'uso di ombretti dai colori chiari e leggermente shimmer sulla palpebra mobile. Questa scelta consente di valorizzare l'occhio grazie a un gioco di luci.

Come accentuare gli occhi marroni?

Indossa i colori blu scuro, marrone rossastro, melanzana, seppia o marrone chiaro. Queste tonalità creeranno un bel contrasto con il colore dei tuoi occhi. Anche lo smeraldo, il viola, il blu scuro e il grigio daranno un aspetto più caldo ai tuoi occhi.

Come abbinare i colori degli ombretti?

0:5118:44Clip suggerito · 59 secondiCome Abbinare Gli Ombretti In Una Palette (FACILISSIMO)YouTube

Che colore di ombretto sta bene con gli occhi azzurri?

In linea di massima gli occhi azzurri si sposano bene con colori quali l'arancio e l'oro. Si tratta di tonalità calde che, proprio per questa loro caratteristica, saranno in grado di valorizzare un colore freddo come l'azzurro.

Post correlati: