Come controllare una raccomandata in arrivo?

Sommario

Come controllare una raccomandata in arrivo?

Come controllare una raccomandata in arrivo?

Con Raccomandata puoi controllare lo stato delle tue spedizioni in qualsiasi momento:

  1. Con Cerca spedizione inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. ...
  2. Chiamando il numero verde 803.160* e fornendo il codice invio.

Dove si trova il codice di spedizione di una raccomandata?

Infatti ogni spedizione, anche le raccomandate, hanno un numero identificativo che si può trovare sotto il codice a barre posto sul retro della ricevuta cartacea.

Dove è la tua raccomandata?

  • Se vuoi sapere dove è la tua Raccomandata, te lo diciamo in tutti i modi Le tue spedizioni sono sempre sotto controllo: puoi verificare in qualsiasi momento lo stato della tua Raccomandata con con Cerca Spedizioni, via SMS, al numero verde 803.160, con l’App Ufficio Postale, con PosteMobile oppure nell'area riservata MyPoste.

Qual è la raccomandata 1 in contrassegno?

  • Raccomandata 1 in contrassegno è ideale per spedire in modo veloce lettere, documenti e comunicazioni fino a 2 kg. Gli invii non possono contenere merci in generale, denaro, oggetti preziosi, titoli e carte di valore esigibili al portatore, pena la risoluzione del contratto e il risarcimento di tutti gli eventuali danni diretti e/o indiretti.

Quando posso ritirare la raccomandata?

  • In caso di assenza, il destinatario può ritirare la Raccomandata presso l'ufficio postale indicato nell'avviso di giacenza, entro 30 giorni. Spedisci anche online. Puoi spedire direttamente dal pc, in bianco/nero e a colori con stampa fronte/retro. Poste Italiane provvederà a stampa, imbustamento e consegna al destinatario.

Come Puoi rintracciare una raccomandata?

  • Come ti dicevo, per rintracciare una raccomandata attualmente esistono diversi sitemi. Puoi innanzitutto rivolgerti all’apposito servizio online Dove e quando reso disponibile da Poste Italiane ed accessibile sia da computer che da smartphone e tablet oppure puoi rivolgerti ad app di terze parti specifiche per device mobile.

Post correlati: