Come si può pagare Equitalia?

Sommario

Come si può pagare Equitalia?

Come si può pagare Equitalia?

alle poste e in banca. tramite home banking del proprio istituto di credito (se la filiale è presente sul territorio italiano) o di Poste italiane (se correntista) agli sportelli automatici bancari e postali abilitati. presso i tabaccai convenzionati con banca ITB, Sisal e Lottomatica.

Come rateizzare le tasse non pagate?

Per importi fino a 100 mila euro, puoi ottenere la rateizzazione direttamente on-line usufruendo del servizio “Rateizza adesso” presente nell'area riservata* oppure tramite gli specifici indirizzi pec riportati nel modello di rateizzazione.

Come pagare i debiti con l'Agenzia delle Entrate?

tramite raccomandata da inviare ad Agenzia delle Entrate-Riscossione; presso uno degli sportelli di Agenzia delle Entrate-Riscossione; online, se il debito arriva fino a 60.000 euro.

Quanto costa la rateazione in Equitalia?

  • Per cartelle di equitalia il cui totale ammonta ad importi inferiori ai 50 mila euro, la rateizzazione è concessa automaticamente presentandi in Equitalia. Per importi superiori sarà necessario produrre i debiti fino a 50.000 euro, la rateazione è concessa automaticamente, senza che sia necessario verificare la situazione di difficoltà economica.

Quando posso pagare le cartelle di Equitalia?

  • Le cartelle di Equitalia possono essere pagate a rate nella misura massima di 72 rate mensili per un massimo quindi di sei anni dall’approvazione del piano di rientro.

Quando può essere rateizzata la cartella di Equitalia?

  • In quanti anni può essere rateizzata la cartella esattoriale di pagamento di Equitalia. Le cartelle di Equitalia possono essere pagate a rate nella misura massima di 72 rate mensili per un massimo quindi di sei anni dall’approvazione del piano di rientro. Le possibilità date dal fisco

Post correlati: