Come si puliscono i tranci di salmone?

Sommario

Come si puliscono i tranci di salmone?

Come si puliscono i tranci di salmone?

0:261:15Clip suggerito · 49 secondiCome pulire il salmone - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come cucinare il filetto di salmone al forno con spezie quale spezie usare per cucinare il salmone?

aneto L'aneto è l'erba aromatica ideale per il salmone in ogni versione, fresca, affumicata o in conserva, ma può valorizzare anche un carpaccio di pesce crudo.

Come si può mangiare il salmone?

Tagliatelo a fettine più o meno piccole e sottili e aggiungetelo alle insalate, oppure sistematelo su dei semplici crackers, crostini di pane o fette di formaggio come il brie, o ancora create dei gustosi involtini di salmone avvolgendo un impasto di Formaggio Spalmabile Santa Lucia e pezzetti di pere dentro alle ...

Come abbinare il salmone al forno?

Contorno per salmone al forno In questo caso l'abbinamento più consueto è quello con le patate arroste, ma altrettanto riuscito è l'accostamento con gli spinaci fatti saltare in padella o semplicemente cotti al vapore e conditi con un filo di buon olio extravergine di oliva e una spruzzata di limone.

Come togliere le squame del salmone?

Per togliere la pelle dai filetti, partendo dal lato della coda, infilare il coltello subito sopra la pelle e tagliare appena per scoprire una piccola porzione di pelle. Girare il filetto di salmone e trattenerlo puntando le dita della mano sinistra sulla piccola porzione di pelle tagliata in precedenza.

Post correlati: