Cosa è aperto il 27 dicembre?

Sommario

Cosa è aperto il 27 dicembre?

Cosa è aperto il 27 dicembre?

Sono sospese le attività commerciali al dettaglio (negozi, centri estetici), fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità. Restano aperte edicole, tabaccai, farmacie, parafarmacie, lavanderie, parrucchieri e barbieri. I luoghi di culto possono restare aperti fino alle 22.

Cosa si può fare il 27 dicembre 2020?

Da oggi e fino al 27 dicembre sarà possibile circolare solo con autocertificazione (scaricabile qui), mentre chiudono negozi, bar e ristoranti. Restano aperti solo gli esercizi commerciali che vendono beni di prima necessità come supermercati, alimentari, librerie, tabacchi, edicole.

Chi può restare aperto il 24 dicembre?

Possono rimanere aperti invece i negozi al dettaglio, fino alle ore 21. E quindi centri estetici, parrucchieri, barbieri, farmacie, parafarmacie, tabaccherie, edicole, librerie, lavanderie, ferramenta, ottici, fiorai, cartolerie, librerie, negozi di informatica, di abbigliamento, di giocattoli, profumerie, benzinai.

Cosa si può fare oggi 28 dicembre?

È consentito andare in chiesa dalle 5 alle 22 e sono consentite le passeggiate e le attività motorie. Permesso anche raggiungere parchi pubblici e giardini all'interno del proprio comune, il gioco dei bambini all'interno di parchi e ville e lo spostamento per partecipare a funerali di parenti.

Quali negozi rimangono aperti in zona rossa?

In zona rossa sono chiuse le attività commerciali al dettaglio, fatta eccezione per quelle che vendono generi alimentari o di prima necessità. Chiusi anche i mercati (possono aprire solo chi vende prodotti alimentari, agricoli e florovivaistici). Restano aperte le edicole, i tabaccai, le farmacie e le parafarmacie.

Cosa si può fare il 27 28 29 dicembre?

Sempre nei giorni 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio, è possibile, per chi vive in un Comune fino a 5.000 abitanti, spostarsi liberamente, tra le 5.00 e le 22.00, entro i 30 km dal confine del proprio Comune (quindi eventualmente anche in un'altra Regione), con il divieto però di spostarsi verso i capoluoghi di Provincia: ...

Chi può aprire il 24?

Ecco quali sono le attività elencate nell'allegato 24: Lavanderia e pulitura di articoli tessili e pelliccia Attività delle lavanderie industriali Altre lavanderie, tintorie Servizi di pompe funebri e attività connesse Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere.

Chi resta aperto con il nuovo DPCM?

Restano aperti solo i servizi essenziali (supermercati, farmacie, tabaccai, edicole), e chiudono quindi i negozi, ma anche bar e ristoranti, che però possono fare servizio d'asporto e consegna a domicilio. Gli spostamenti sono vietati se non per comprovate esigenze di lavoro, salute o necessità.

Cosa si può fare il 28 29 30 dicembre?

Nei giorni 28, 29 e 30 dicembre e 4 gennaio è possibile spostarsi liberamente, fra le 5.00 e le 22.00, all'interno del proprio Comune. Quindi, è possibile anche andare a fare visita ad amici e parenti entro tali orari e ambiti territoriali.

Cosa posso fare dal 28 al 30 dicembre?

“Nei giorni 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio, sarà possibile, per chi vive in un Comune fino a 5.000 abitanti, spostarsi liberamente, tra le 5.00 e le 22.00, entro i 30 km dal confine del proprio Comune (quindi eventualmente anche in un'altra Regione), con il divieto però di spostarsi verso i capoluoghi di Provincia: ...

Post correlati: