Come si fa un reso in posta?

Sommario

Come si fa un reso in posta?

Come si fa un reso in posta?

Il cliente che richiede il servizio Resi Mittente deve indicarlo chiaramente sull'invio:

  1. Inserendo il logo presente sul sito.
  2. Riportando sotto al logo stesso la dicitura: "In caso di mancato recapito inoltrare a … «inserendo il Nome Centro di Restituzione concordato con Poste Italiane.".

Dove consegnare resi Asos?

Invia il tuo reso da qualsiasi ufficio postale di Poste Italiane (oppure dalle tabaccherie convenzionate e i Lockers Puntoposte) utilizzando il nostro servizio gratuito. Ora puoi anche usare un nuovo servizio e rispedire i tuoi articoli tramite gli Alfred point disponibili sul territorio.

Come controllare un reso?

È possibile monitorare l'iter di spedizione di ogni pacco reso a partire dal momento del ritiro, seguendo la spedizione sul portale Crononline.it, attraverso scambio dati per integrazioni di sistema o o tramite i canali di Assistenza [email protected] e numero verde 800.160.000.

Come fare un reso?

Lo puoi fare, in base alla tua opzione scelta:

  1. Spedendolo al venditore.
  2. Portandolo in un punto di raccolta (ad esempio Ups mail boxes)
  3. Consegnandolo a mano al corriere incaricato di venirlo a ritirare al tuo domicilio (se è prevista come possibilità)

Come prenotare un reso Poste Italiane?

in modo semplice e comodo. L'e-shopper può effettuare il reso in modo semplice e comodo, scegliendo se prenotare un ritiro a domicilio dal numero verde gratuito 800.33.66.22 o da poste.it oppure recarsi presso un punto di prossimità1, come un ufficio postale o un Punto Poste.

Come cancellare reso Asos?

Cancella l'ordine nella sezione "I miei ordini" Una volta effettuato l'accesso, cerca l'acquisto da annullare tra "I Miei Ordini" e clicca su "Cancella": lo stato dell'ordine si aggiornerà automaticamente e apparirà "Cancellato".

Come fare un reso Amazon in posta?

Allo sportello della Posta consegna il tutto, pacco ed etichette, l'operatore effettuerà il tuo reso consegnandoti almeno una copia delle etichette di spedizione con il timbro postale che reca la data di spedizione. Non devi pagare nulla, il reso Amazon è prepagato dal venditore.

Post correlati: