Cosa contengono le pillole placebo Zoely?

Sommario

Cosa contengono le pillole placebo Zoely?

Cosa contengono le pillole placebo Zoely?

Cosa contiene Zoely nelle compresse attive bianche rivestite con film: ogni compressa contiene 2,5 mg di nomegestrolo acetato e 1,5 mg di estradiolo (come emiidrato); nelle compresse placebo gialle rivestite con film: la compressa non contiene principi attivi.

Cosa succede se salto una pillola placebo?

Se ha dimenticato una qualsiasi delle compresse del blister e non compare la mestruazione nel corso dei giorni placebo, può essere incinta. Si rivolga al medico prima di iniziare un nuovo blister.

Cosa vuol dire quando non ti viene il ciclo?

L'amenorrea può essere fisiologica (come la mancanza delle mestruazioni durante la gravidanza, l'allattamento e la menopausa) oppure dipendere da altri fattori. Sappiamo bene quanto il ciclo di una donna sia “suscettibile”: basta un periodo di grande stress perché il suo andamento regolare ne risenta.

Quando deve interrompere l'uso di zoely?

  • Può essere necessario interrompere l'uso di Zoely diverse settimane prima dell'intervento o nel periodo in cui è meno mobile. Se deve interrompere l'assunzione di Zoely, chieda al medico quando può riprendere a usarlo. con l'aumento dell'età (soprattutto dopo i 35 anni circa); se ha partorito meno di qualche settimana fa

Quali sono i principi attivi di zoely?

  • Zoely - Pillola Anticoncezionale. Zoely è un medicinale disponibile sotto forma di 24 compresse "attive" bianche, contenenti i principi attivi nomegestrolo acetato (2,5 mg) ed estradiolo (1,5 mg), e 4 compresse "inattive" gialle (placebo) senza principi attivi.

Cosa sono le compresse zoely?

  • Zoely è una pillola anticoncezionale che serve a evitare una gravidanza. Le 24 compresse rivestite con film bianche sono compresse attive che contengono una piccola quantità di due diversi ormoni femminili. Questi ormoni sono nomegestrolo acetato (un progestinico) ed estradiolo (un estrogeno).

Post correlati: