Quanti uomini si depilano le parti intime?

Sommario

Quanti uomini si depilano le parti intime?

Quanti uomini si depilano le parti intime?

Un'indagine di Matthew Truesdale, urologo dell'Università di San Francisco, ha mostrato che negli Stati Uniti il 66 per cento dei maschi ha provato almeno una volta la depilazione intima, e che molti, per spalle, braccia, gambe e torace, scelgono metodi che promettono risultati permanenti.

Come accorciare i peli dell inguine?

Depilazione inguine: metodi

  1. RASOIO: è uno fra i metodi più diffusi per la depilazione dell'inguine. Semplicemente, una lama taglia il pelo a filo della pelle. ...
  2. CREMA DEPILATORIA: è un metodo alternativo al rasoio per la depilazione inguine.

Quanti uomini si depilano?

La ricerca parla di una percentuale del 44% degli uomini tra 18 i 60 anni, quindi quasi 1 italiano su 2, che si depila zone che non sono il viso.

Come fare i peli intimi?

La depilazione intima può essere affrontata con varie tecniche: dal rasoio alle creme depilatorie, passando alle alternative rappresentate dalla ceretta e dall'epilatore elettrico o agli innovativi metodi che sfruttano la fototermolisi selettiva, cioè laser e luce pulsata.

Quanto deve essere lungo il pelo per fare la ceretta?

Il pelo deve avere una lunghezza minima di 2 mm (per l'epilatore elettrico) e 4mm (per la ceretta). La ceretta a caldo è sconsigliata se hai problemi di capillari rotti e vene varicose, mentre l'epilatore elettrico è da alternare alla ceretta o al rasoio se soffri di peli incarniti.

Post correlati: