Come recuperare il numero della carta Freccia?

Sommario

Come recuperare il numero della carta Freccia?

Come recuperare il numero della carta Freccia?

Dove si trova il codice CartaFRECCIA? Il Codice Personale della tua CartaFRECCIA si trova sulla carta e nell'email di conferma della registrazione.

Come funziona la carta freccia?

  • Come tutti gli altri servizi, anche Trenitalia si è dotata di una tessera fedeltà. Si chiama Carta Freccia e serve per accumulare punti per richiedere sconti e premi all’interno di un programma fedeltà che varia a seconda dei punti che i clienti accumulano acquistando biglietti per i loro viaggi. Ecco allora come funziona la Carta Freccia ...

Come richiedere la cartafreccia?

  • Com e dal menu seleziona Cartafreccia. Entrerai nella sezione apposita dove sarai invitato/a a richiedere la carta. Clicca su "Richiedila ora" oppure "Richiedi la Cartafreccia". Nella pagina successiva troverai una panoramica delle offerte disponibili: normale e prepagata -quest'ultima tramite link-.

Come funziona la carta freccia di Trenitalia?

  • Si chiama Carta Freccia e serve per accumulare punti per richiedere sconti e premi all’interno di un programma fedeltà che varia a seconda dei punti che i clienti accumulano acquistando biglietti per i loro viaggi. Ecco allora come funziona la Carta Freccia di Trenitalia e che cosa fare per richiederla.

Qual è la età della carta freccia senior?

  • Carta FRECCIA Senior è un'offerta riservata ai possessori della carta fedeltà di Trenitalia Carta FRECCIA di età superiore ai 60 anni. L'età considerata è quella che hai nel giorno di acquisto del biglietto.

Post correlati: