Come è morto l'attore del film Il Corvo?

Sommario

Come è morto l'attore del film Il Corvo?

Come è morto l'attore del film Il Corvo?

Il Brandon fu ferito involontariamente e mortalmente da un colpo di pistola mentre stava recitando durante una scena in cui il suo personaggio, Eric, torna nella sua abitazione e ricorda il momento della sua morte. L'arma che lo uccise era in mano a Michael Massee (Funboy nel film).

Chi ha ammazzato Brandon Lee?

Brandon Lee/Data di morte

Chi ha sostituito Brandon Lee nel film Il Corvo?

La scelta ricadde su Chad Stahelski. Nome particolare dato che era la sua prima come attore. Situazione difficile per l'interprete perché non solo doveva sostituire Brandon Lee ma avrebbe dovuto comportarsi e parlare come lui. Una grande mano gli è stata data dal regista Alex Proyas.

Dove è morto Brandon Lee?

Wilmington, Carolina del Nord, Stati Uniti Brandon Lee/Luogo di morte

Come e quando è morto Bruce Lee?

20 luglio 1973 Bruce Lee/Data di morte

Dove è stato girato il film Il Corvo?

La data di uscita originale di Il corvo è: 11 Maggio 1994 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Febbraio 1993 - 01 Giugno 1993 in USA.

Come ha fatto a morire Brandon Lee?

Brandon Lee/Data di morte

Chi erano i genitori di Bruce Lee?

Lee Hoi-chuen Grace Ho Bruce Lee/Genitori

Come è stato finito il Corvo?

La causa della morte era stato un frammento di un proiettile finto rimasto nella pistola a salve da una scena precedente: il frammento partì nella scena in questione, colpendo Brandon Lee al petto e provocandogli un'emorragia letale per il giovane attore.

Quando muore Brandon Lee nel film?

Era il 1993 quando durante le riprese de Il corvo (The crow) perse la vita Brandon Lee. L'attore era impegnato in una scena chiave della pellicola, per uno scherzo del destino quella che riguardava la morte del suo personaggio, Eric Draven.

Post correlati: