Come contattare PosteMobile?
Sommario
- Come contattare PosteMobile?
- Quali sono le offerte PosteMobile?
- Su quale operatore si appoggia PosteMobile?
- Perché PosteMobile non funziona?
- Come chattare con PosteMobile?
- Come segnalare disservizi PosteMobile?
- Quanto costa una sim della posta?
- Quanto costa PosteMobile al mese?
- Che succede con PosteMobile?
- Cos'è successo a PosteMobile?
Come contattare PosteMobile?
3770000160PosteMobile / Assistenza clienti
Quali sono le offerte PosteMobile?
- Creami WOW 10GB. Credit illimitati per chiamate e SMS. ...
- Creami EXTRA. WOW 100. ...
- Creami Relax 100. Il piano che ti conviene sempre di più. ...
- Creami WeBack. I giga che non consumi ti tornano indietro come bonus di ricarica! ...
- Creami Relax 20. Scegli il tuo relax. ...
- PosteMobile. Unica New. ...
- PosteMobile. Super Ricarica. ...
- Creami Extra WOW 50GB.
Su quale operatore si appoggia PosteMobile?
Coloro che hanno avuto modo di seguirci sapranno sicuramente che dallo scorso Marzo 2021 PosteMobile è passata alla rete Vodafone.
Perché PosteMobile non funziona?
controllare nelle impostazioni del proprio smartphone che nella sezione “APN” ci sia scritto: “http://wap.postemobile.it“. ... se anche dopo questo il down di rete non si risolve è arrivato il momento di contattare il centro assistenza di PosteMobile al 160, il numero di telefono gratuito dedicato.
Come chattare con PosteMobile?
Contatta il nostro Servizio Clienti via chat! App PosteMobile: Accedi alla nuova sezione 160 dal Menu principale dell'App e seleziona la voce “Richiedi Assistenza”, puoi inserire la tua segnalazione e sarai ricontattato dal Servizio Clienti PosteMobile.
Come segnalare disservizi PosteMobile?
Come segnalare un disservizio Postemobile Ora per questioni di carattere tecnico, commerciale e amministrativo i privati possono contattare PosteMobile al numero gratuito 160, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24. In caso di presenza all'estero il numero da comporre è il +39 371.1000.
Quanto costa una sim della posta?
10 euro Il costo della SIM PosteMobile è di 10 euro. L'offerta in questione è attivabile sia online, in autonomia o con supporto telefonico di un consulente, che in un Ufficio Postale.
Quanto costa PosteMobile al mese?
- 10 euro al mese, per i primi 3 rinnovi (il primo addebito del piano verrà effettuato al momento dell'attivazione della SIM); - 9 euro al mese per i successivi 3 rinnovi; - 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo.
Che succede con PosteMobile?
I servizi di PosteMobile passano su una nuova rete: cosa succede alla mia offerta? Il passaggio sulla nuova rete è gratuito e non comporterà alcuna variazione di costo. Le condizioni economiche della tua offerta non subiranno modifiche.
Cos'è successo a PosteMobile?
Da oggi PosteMobile cambia la rete di accesso. Il passaggio della linea PosteMobile da rete Wind a Vodafone avverrà in modo semplice e automatico, senza sostituzione della SIM e senza variazioni delle condizioni economiche della propria offerta. Il cambio di rete parte mercoledì 16 giugno e avverrà gradualmente.