Cosa fare quando Safari non funziona?
Cosa fare quando Safari non funziona?
La ragione per cui Safari non funziona potrebbe essere il bug del motore di ricerca di Safari. Le soluzioni al problema sono la pulizia dei dati della cache di Safari e la disabilitazione dei suggerimenti dei motori di ricerca.
Come installare Safari su iPad?
Digitare Safari nel campo di ricerca. Questo dovrebbe far apparire l'app Safari nei risultati della ricerca. Nel caso in cui l'app Safari sia nascosta in una cartella, vedrai il nome della cartella in cui l'icona dell'app Safari è nascosta sul tuo iPhone.
Come tornare alla versione precedente di Safari?
Tutto quello che devi fare è recarti di macOS, fare clic sul menu Vai in alto a sinistra, quindi sulla voce Applicazioni presente nel menu che si apre, dopodiché individua Safari nell'elenco delle applicazioni di macOS, fai clic destro sulla sua icona e scegli la voce Ottieni informazioni dal menu che compare.
Cosa fare se non si apre Safari su Mac?
Ecco cosa fare se Safari non si apre sul tuo dispositivo Mac.
- Aggiorna all'ultima versione. ...
- Riavvia il tuo Mac in modalità provvisoria. ...
- Cancella i dati di Safari. ...
- Gestisci le estensioni di Safari. ...
- Rimuovi i file delle preferenze di Safari. ...
- Come risolvere se l'applicazione in Safari non è più aperta?
Come faccio eliminare Safari?
Parte 4: Disinstallare manualemente Safari da Mac L'unica cosa che devi fare sono i semplici passaggi seguenti. Avvia la cartella "Applicazioni" sul tuo Mac. Dopodiché, trascina il tuo browser Safari nel cestino. Fai clic sull'icona del cestino.
Come vedere la versione di Safari su iPad?
Poiché Safari fa parte del sistema operativo iOS, la sua versione è la stessa di iOS. Per vedere la versione iOS attualmente in esecuzione su iPad, iPhone o iPod touch, toccare impostazioni > Generale > Aggiornamento del software. Ad esempio, se sul tuo iPhone è installato iOS 11.2.6, è in esecuzione Safari 11.
Come aprire Safari su iPad?
Vai in Impostazioni > [Il tuo nome] > iCloud, quindi attiva Safari. Nota: per poter visualizzare i pannelli aperti sul tuo Mac, Safari deve essere selezionato nelle preferenze di iCloud sul Mac, devi aver effettuato l'accesso con lo stesso ID Apple e l'autenticazione a due fattori deve essere attivata per iCloud.