Chi passa nei gironi di Europa League?

Sommario

Chi passa nei gironi di Europa League?

Chi passa nei gironi di Europa League?

Attualmente, come recita il regolamento ufficiale dell'UEFA, essa è riservata alle squadre piazzatesi alle spalle dei qualificati alla Champions League e alle vincitrici delle rispettive Coppe nazionali, e della Coppa di Lega inglese.

Dove vedere i gol di Europa League?

L'Europa League è di casa su TV8. Giovedì 15 aprile per il turno dei quarti di finale andrà in onda: Diretta Gol. La serata di Europa League comincia alle ore 20.30 con il prepartita.

Chi va in Europa League 2021 2022?

Squadre partecipanti
Fase a eliminazione diretta
Eintracht Francoforte (5°)Spartak Mosca (UCL Q3)Dinamo Zagabria (UCL PO)
Bayer Leverkusen (6°)Genk (UCL Q3)Brøndby (UCL PO)
Napoli (5°)Midtjylland (UCL Q3)
Lazio (6°)Sparta Praga (UCL Q3)

Quante squadre passano agli ottavi di Europa League?

Per le altre, ci sarà da affrontare i sedicesimi. Sedici squadre qualificate agli ottavi di Europa League 2021/2022. Otto si conosceranno con le otto prime dei gironi del torneo.

Dove si vede la Conference League?

Conference League, il programma del sesto turno Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW.

Chi trasmette Champions League 2021?

Sky, Prime Video e Mediaset. Per la Champions League 2021/2022, sono tre i servizi che mettono a disposizione le dirette delle gare europee, in tv e streaming. A trasmettere in chiaro le sfide del maggior torneo continentale per club sarà Mediaset, mentre Prime e Sky offriranno i match dietro abbonamento.

Post correlati: