Come trovare lavoro a Vienna?

Sommario

Come trovare lavoro a Vienna?

Come trovare lavoro a Vienna?

Dieci consigli per trovare lavoro a Vienna o in Austria

  1. Guardate tutti i giorni i siti web di annunci www.karriere.at e www.monster.at. ...
  2. Per chi cerca lavoro nel settore della gastronomia o del turismo consiglio di cercare sui siti web specializzati www.hogastjob.com/ e www.hogastjob.com .

Perché vivere a Vienna?

Con grandi parchi e strutture dedicate ai bambini quasi ovunque, Vienna è considerata una delle migliori grandi città per far crescere un bambino. Anche perché il suo sistema educativo è eccellente, con scuole e università (gratuite) che danno ai giovani un grado di preparazione di altissimo livello.

Quanto costa la vita a Vienna?

Tuttavia ricorda che il costo della vita a Vienna è più alto di quello in Italia. Per vivere a Vienna e condurre un'esistenza dignitosa, ti servono in media 1200/1400 euro al mese.

Come si vive a Graz?

Vivere a Graz è un'esperienza magnifica. Non è una città affollata ed offre tantissime cose da fare; ci sono inoltre diversi posti che vale la pena visitare e le persone sono quasi tutte molto amichevoli.

Come si fa ad avere la residenza in Austria?

Adempiute le pratiche di iscrizione all'AIRE, serve richiedere la domiciliazione. Entro tre giorni dall'arrivo a Vienna, è infatti obbligatorio compilare il Meldezettel, un modulo per dichiarare la propria residenza. Basterà recarsi agli uffici comunali di Vienna per essere iscritti al registro degli abitanti.

Post correlati: