Che rossetto mettere con vestito rosa cipria?

Sommario

Che rossetto mettere con vestito rosa cipria?

Che rossetto mettere con vestito rosa cipria?

Se siete alla ricerca di un makeup chic e raffinato il mio consiglio è quello di puntare sulle labbra applicando un rossetto acceso come il rosa indiano o il rosso, definendo poi lo sguardo con il mascara e con una riga di eye-liner.

Come Truccarsi con un vestito rosa?

Se comunque il rosa è chiaro ed è dominante nell'abito, un trucco occhi sui toni del marrone è quello che ci vuole per rendere il look più formale. Sulle labbra possiamo invece riprendere una tinta rosata, sia opaca sia lucida, a seconda dei nostri gusti e dell'effetto che desideriamo ottenere.

Come abbinare il trucco agli abiti?

Una passata di mascara, un rossetto shimmer è il look è perfetto!

  1. Con il tubino, scegli un rossetto vivace.
  2. Con gli abiti floreali, punta su un blush rosato.
  3. Per il look mannish, serve uno smokey eyes soft.
  4. Valorizza gli abiti bon ton con un trucco pastello.
  5. Con i colori vivaci, osa un trucco a contrasto.

Come truccare gli occhi con il rosa?

0:282:31Clip suggerito · 33 secondiTrucco ROSA FUCSIA VIOLA e NERO | Makeup Tutorial | SweetMakeup ...YouTube

Come truccarsi gli occhi con un vestito fucsia?

Gli abiti fucsia rischiano di mettere in secondo piano il make-up e quindi la valorizzazione della bellezza naturale. Per questo si dovrebbe puntare su un trucco occhi scuro. Sì a matita nera che contorna gli occhi, ciglia finte lunghe e voluminose e mascara abbondante (mentre sarebbe meglio tenere le labbra nude).

Che smalto abbinare a vestito rosa?

Quando si decide di applicare uno smalto rosa fluo, tutto dev'essere ben equilibrato: dal make up all'abbigliamento è la sobrietà a farla da padrona. Prediligere colori pacati come blu, grigio, nero e bianco; evitare invece l'abbinamento con tonalità sgargianti o metallizzate.

Che trucco fare con un vestito verde acqua?

Usa un ombretto leggero in tonalità caffè e un mascara per le ciglia per rialzare lo sguardo. Non ti dimenticare di applicare un rossetto in tonalità rosse o bordeaux. Applica degli ombretti scuri in tonalità caffè per realizzare uno smokey eyes con eye-liner nero e mascara per le ciglia.

Post correlati: