Come disattivare servizi in abbonamento WINDTRE?

Sommario

Come disattivare servizi in abbonamento WINDTRE?

Come disattivare servizi in abbonamento WINDTRE?

Se vuoi disattivare gli altri servizi a pagamento WindTre sappi che il meccanismo è quasi sempre lo stesso. La disattivazione avviene sempre in modo automatico e arriva l'SMS sullo smartphone del cliente. Per esempio, bisogna digitare un SMS con scritto STOP e inviare questo messaggio al numero 48048.

Come disattivare la segreteria telefonica su WINDTRE?

Come funziona la Segreteria Telefonica di WINDTRE?

  1. Puoi disattivare la Segreteria Telefonica digitando sul tuo smartphone ##004# invio.
  2. dal tuo smartphone: digita il 4200.
  3. da un altro telefono di rete fissa o mobile digita il 3 e segui le istruzioni.

Che cos'è il blocco VAS?

Si tratta di un blocco che opera di default sulle nuove SIM, mentre per le altre soltanto se, trascorsi 30 giorni dalla ricezione di un SMS informativo, l'utente non abbia comunicato all'operatore una diversa volontà.

Come fare la disdetta Wind?

  • Come fare la disdetta Wind ... Inserisci data e firma negli appositi campi e spedisci il documento tramite raccomandata A/R all’indirizzo WIND Telecomunicazioni S.p.A. Servizio Disdette Casella Postale 14155, Ufficio Postale 65 20152 Milano allegando ad esso la copia di un documento d’identità valido.

Come disattivare i VAS con Wind?

  • Un altro modo per disattivare abbonamenti indesiderati con Wind è chiamare al numero 155, seguire attentamente le indicazioni della voce guida per parlare con un operatore “in carne e ossa” e chiedere esplicitamente di disattivare i VAS.

Come fare la disdetta Wind per la linea fissa?

  • Come fare la disdetta Wind per la linea fissa (Infostrada) Se vuoi fare la disdetta Wind per trasferire la linea di casa verso un altro operatore, chiama il nuovo gestore con cui vuoi abbonarti e comunica a quest’ultimo il tuo codice di migrazione Infostrada.

Come posso annullare un contratto con Wind?

  • Se non vuoi annullare un contratto ma cederlo a un’altra persona, scarica il modulo per la proposta di cessione del contratto disponibile sul sito Internet di Wind, compilalo e spediscilo all’operatore tramite raccomandata all’indirizzo WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A. – Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI).

Post correlati: