Come si accede al cassetto tributario?

Sommario

Come si accede al cassetto tributario?

Come si accede al cassetto tributario?

È FACILE ATTIVARE IL TUO CASSETTO TRIBUTARIO® Cerca il tuo Comune e clicca sul pulsante “Registrati”, le istruzioni ti guideranno durante tutta la fase di attivazione. Ricorda di avere a portata di mano il tuo Codice Fiscale, l'indirizzo email e il tuo numero di cellulare. Ti serviranno durante la registrazione.

Quando si paga il saldo Tari 2021 a Palermo?

Tari 2021, la guida completa al pagamento: le scadenze La prima rata va pagata entro martedì 30 novembre. La seconda e la terza scadono, rispettivamente, il 30 dicembre e il 30 gennaio 2022 (è comunque possibile versare in unica soluzione entro il prossimo 30 novembre).

Come pagare Tari Palermo?

La tassa è versata esclusivamente con modello F24 o attraverso il servizio di pagamento elettronico PAGO-PA, in due rate aventi scadenza il 1° GIUGNO e il 2 DICEMBRE di ogni anno.

Quando si paga seconda rata Tari Palermo?

Il pagamento della seconda rata Tari 2021, relativa al periodo maggio-agosto e calcolata applicando le tariffe Tari 2020, dovrà essere effettuato entro il prossimo giovedì 30 settembre.

Come entrare nel cassetto fiscale con SPID?

Chi si identifica con SPID, CIE o CNS, può comunque richiedere il codice PIN all'interno dell'area riservata selezionando la funzione 'Prelievo credenziali Fisconline' nella sezione 'Profilo utente' del menu a sinistra della pagina.

Come funziona il cassetto fiscale?

Il cassetto fiscale è il servizio che consente la consultazione delle proprie informazioni fiscali, come:

  1. dati anagrafici.
  2. dati delle dichiarazioni fiscali.
  3. dati dei rimborsi.
  4. dati dei versamenti effettuati tramite modello F24 e F23.
  5. atti del registro (dati patrimoniali)

Quando pagare la Tari 2021?

TASSA RIFIUTI EMISSIONE 2021 Il 02/12/2021 scade il termine per il pagamento della tassa sui rifiuti in base agli avvisi di pagamento che il Settore Entrate ha già recapitato ai contribuenti. Entro tale data dovrà essere effettuato il versamento del conguaglio TARI 2021.

Dove si può pagare la Tari a Palermo?

Come e dove pagarla Il Comune di Palermo ha dato il via ai servizi di prenotazione online attraverso appuntamenti con l'ufficio Tributi e la presentazione online delle istanze. Attivato il servizio prenotazioni online Imu/Tasi/Tari presso lo sportello di via Ausonia 76 e presso lo sportello di piazza Giulio Cesare 6.

Post correlati: