Che tinta usare su capelli castani?
Che tinta usare su capelli castani?
Scegliete una tonalità media, aggiungendo riflessi miele oppure caramello, ma anche schiarendo le punte con l'effetto shatush o balayage. Sono out invece le sfumature fredde e scure, che induriscono i lineamenti del viso e lo invecchiano.
Come valorizzare i capelli castano scuro?
Capelli castani: come valorizzarli Per creare dimensione e volume si possono alternare ciocche più scure ad altre di uno o due toni più chiare senza però allontanarsi troppo dal colore naturale. Se la pelle è chiara e gli occhi verdi, blu, azzurri, turchesi, grigi, si può puntare sul bruno profondo.
Che numero è il castano scuro?
Il primo numero è il colore di base e indica quanto chiaro o scuro è il colore. 1 è Nero, 5 è Castano chiaro, 6 è Biondo scuro, 7 è Biondo e 10 è il Biondo più chiaro (biondo chiarissimo platino).
Che numero è il castano naturale?
Accanto ai castani caldi (come il marrone delle castagne) troviamo i castani freddi (come il colore del sottobosco). Per classificarli tutti in grande scala, si va dal numero 2 al numero 5, dove il numero maggiore corrisponde al castano chiaro e il 2 al bruno o moro naturale, un colore molto simile al nero.