Come fare carta unica Trenitalia?

Sommario

Come fare carta unica Trenitalia?

Come fare carta unica Trenitalia?

Una volta effettuato l'accesso alla tua “Area Riservata” clicca sul bottone “Richiesta card Unica” all'interno del menù “Ricevi Assistenza”; verrai indirizzato al portale di assistenza, dove sarà sufficiente premere il bottone “Richiedi Carta”.

Che cos'è la Carta unica?

Si tratta di una tessera, come quella del bancomat, dedicata al trasporto pubblico regionale. Per ora, come detto, integra solo ATAF e biglietti regionali dell'area fiorentina; presto però sarà l'unico supporto dedicato al trasporto urbano del capoluogo e anche per i treni regionali.

Quanto costa abbonamento Treno studenti?

Quando e come acquistare: la carta sconto può essere acquistata dai giovani fino ai 26 anni non compiuti. Ha un costo annuale di 40 euro, è valida per un anno e nominativa. Può essere acquistata nelle biglietterie in stazione e presso i rivenditori autorizzati esibendo un documento di identità valido.

Quanto costa un abbonamento Trenitalia?

TARIFFE INTEGRATE METREBUS ROMA E LAZIO
Tipologia di abbonamento
Abbonamento con validità mensile35,00
Abbonamento impersonale con validità mensile53,00
Abbonamento mensile agevolato per disoccupati16
Abbonamento annuale250

Come attivare Carta Unica?

online: accedendo all'area registrati e inserendo i dati personali richiesti. In questo caso la carta Unica Toscana verrà spedita gratuitamente in pochi giorni lavorativi all'indirizzo indicato. presso una delle Biglietterie Aziendali ATAF&Li-nea alla Stazione Santa Maria Novella (sportelli 8 e 9 della biglietteria.

Quanto costa la carta unica?

Non ha costi di emissione ed è senza canone annuo. Per richiedere la Carta UNICA devi accedere all'area riservata dei servizi online agli studenti e nel menù a sinistra cliccare nella voce Prenotazione Carte BDS nella sezione Segreteria.

Quanto costa carta Unica Toscana?

annuale ordinario ISEE 260 euro. annuale studenti 252 euro. annuale studenti ISEE 200 euro. mensile Unico Metropolitano Firenze 50 euro.

Post correlati: