Cosa scrivere in una lettera per i 18 anni?
Sommario
- Cosa scrivere in una lettera per i 18 anni?
- Cosa scrivere per i 18 anni di un'amica?
- Cosa scrivere al migliore amico per i 18 anni?
- Cosa scrivere per il compleanno del tuo migliore amico?
- Cosa scrivere ad un migliore amico per il compleanno?
- Qual è la lettera da mamma e papà per i 18 anni?
- Quali sono i tuoi 18 anni?
- Quando hai compiuto 18 anni?

Cosa scrivere in una lettera per i 18 anni?
Oggi hai 18 anni. A te sembrano tanti. Sei grande sì, ma, per noi, sei sempre il nostro adorato bambino. 18 anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro.
Cosa scrivere per i 18 anni di un'amica?
Festeggiamo amico mio! Rendiamo questa notte un momento speciale da ricordare per tutta la vita! Buon Compleanno! Ti auguro che ogni giorno della tua vita sia felice come questo giorno in cui hai compiuto 18 anni, benvenuto nell'età adulta!
Cosa scrivere al migliore amico per i 18 anni?
Tanti auguri amico mio. 18 candeline brillano in questa sera sulla tua torta, ma una luce molto più forte si irradia in tutta la stanza: sei tu! Non cambiare mai, conserva per sempre questa tua leggerezza che tanto amo e che ti renderà per sempre speciale. Ti auguro ogni bene per i tuoi 18 anni e per la vita.
Cosa scrivere per il compleanno del tuo migliore amico?
Tanti auguri, amico mio! Ti voglio bene più di ieri e meno di domani. Ti vorrò bene come se fossi il dono più bello che la vita mi ha fatto in questi anni perché è la tua amicizia che mi ha fatto capire di non essere solo e di poter contare su qualcuno. Quante cose avrei da dirti, amico mio!
Cosa scrivere ad un migliore amico per il compleanno?
Buon compleanno al migliore amico possibile e immaginabile. Ogni giorno, mi rendo sempre più conto di quanto tu sia importante per me. Ringrazio Dio per averti portato nella mia vita e avermi aiutato a vivere alcuni dei miei giorni migliori. Mi hai visto al mio meglio e al mio peggio, eppure sei ancora quì con me.
Qual è la lettera da mamma e papà per i 18 anni?
- Una lettera da mamma e papà per i 18 anni non è difficile da scrivere: siete i genitori di vostra figlia e vostro figlio diciottenne, li avete visti crescere, fare esperienze nuove, li avete messi al mondo e anche se stanno crescendo li conoscete meglio di chiunque altro.
Quali sono i tuoi 18 anni?
- I tuoi splendidi 18 anni ti vedono radiosa, solare. Conservati sempre così. Oggi hai 18 anni. A te sembrano tanti. Sei grande sì, ma, per noi, sei sempre il nostro adorato bambino. 18 anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro. Auguri maggiorenne!
Quando hai compiuto 18 anni?
- Lettera. Cara Sky, oggi compi 18 anni. Hai raggiunto un traguardo importante nella tua vita, ma sappi che hai appena cominciato. Aspetto con ansia di sapere cosa la vita abbia in serbo per te. Di tutte le cose che sono in grado di darti oggi, io sento che le mie parole sono la cosa migliore.