A cosa serve il Kaleidon 60?

A cosa serve il Kaleidon 60?
Kaleidon Probiotic 60 Bustine è un prodotto di integrazione alimentare utilizzato per favorire l'equilibrio della flora batterica dell'intestino e migliorare, di conseguenza, il benessere dell'organismo.
Quando prendere Kaleidon 60?
COME SI ASSUME KALEIDON 60 Assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente ai pasti, da deglutire con una modesta quantità di acqua. In caso di difficoltà nella deglutizione è possibile aprire la capsula e sciogliere il contenuto in acqua o altro liquido a temperatura ambiente come tè, latte o succo di frutta.
Che cos'è Kaleidon?
È un complemento alimentare che serve a reintegrare la quota necessaria di fermenti lattici vivi in seguito ad una carenza ( causata da un trattamento prolungato con antibiotici) o all'aumentato fabbisogno da parte dell'organismo.
Quando prendere fermenti lattici stomaco pieno?
Il momento migliore per assumere i fermenti lattici attivi è lontano dai pasti. Se lo stomaco è vuoto l'organismo riesce ad assimilare completamente questi batteri vuoti. Meglio ancora se viene assunto la mattina a stomaco vuoto, prima di fare colazione.
Come vanno assunti i fermenti lattici?
In generale, si consiglia di prenderli lontano dai pasti per favorirne il passaggio nell'intestino. Altri sostengono che sarebbe meglio assumerli a stomaco pieno, per proteggerli dall'acidità. In realtà molti fermenti lattici sono acidofili, ovvero vivono e si sviluppano in condizioni di acidità elevata.
Come prendere i fermenti lattici prima o dopo i pasti?
Prima o dopo i pasti. Il momento migliore per assumere i fermenti lattici attivi è lontano dai pasti. Se lo stomaco è vuoto l'organismo riesce ad assimilare completamente questi batteri vuoti. Meglio ancora se viene assunto la mattina a stomaco vuoto, prima di fare colazione.