Cosa cura il Samyr?
Cosa cura il Samyr?
L'ademetionina è un composto naturalmente presente nell'organismo, che interviene in molti processi che avvengono all'interno del corpo. SAMYR è utilizzato contro la depressione che può causare tristezza, perdita di piacere e di interesse per le attività quotidiane, stanchezza e sensazione di malessere.
Quando comincia a fare effetto il Samyr?
I risultati clinici dimostrano che il SAMYR esplica una spiccata attività antidepressiva e che l'azione farmacologica è rapida, entro 2-6 giorni, e priva di effetti collaterali indesiderati.
Che funzioni ha la serotonina?
Nel sistema nervoso centrale, la serotonina svolge numerose funzioni che vanno dalla regolazione del tono dell'umore, del sonno, della temperatura corporea, della sessualità, all'empatia, funzioni cognitive, creatività e appetito.
Che farmaco è il Tad?
Tad è un farmaco a base del principio attivo Glutatione Sale Sodico , appartenente alla categoria degli Antidoti e nello specifico Antidoti. E' commercializzato in Italia dall'azienda Biomedica Foscama Industria chimico-farmaceutica S.p.a. .
Che cosa provoca la mancanza di serotonina?
A una carenza di serotonina si possono associare depressione, attacchi di panico, insonnia, mal di testa, ipertensione, ansia. Da quasi cinquant'anni la ricerca scientifica si interroga su come manipolare il sistema serotoninergico per riuscire a modulare il tono dell'umore e curare i disturbi depressivi.