Come verificare il credito PosteMobile?
Sommario
- Come verificare il credito PosteMobile?
- Come contattare PosteMobile da altro gestore?
- Come fare per sapere la data di scadenza di una SIM PosteMobile?
- Come faccio a vedere la scadenza della SIM?
- Qual è il servizio di assistenza clienti di Postemobile?
- Qual è il numero verde di Postemobile?
- Quale operatore telefonico è PosteMobile?
- Qual è la tariffa extrasoglia di Postemobile?
![Come verificare il credito PosteMobile?](https://i.ytimg.com/vi/1sGa26j0QZQ/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAuP338WHsPhx9xzMDT8UYYdO93ug)
Come verificare il credito PosteMobile?
Dall'App PosteMobile la visualizzazione del credito è automatica dopo aver effettuato l'accesso con il proprio numero di telefono PosteMobile. Dal Menu della SIM, seleziona la voce "Credito telefono" e attendi il messaggio informativo. Le informazioni sul Credito Residuo sono inviate dalla numerazione 4071162.
Come contattare PosteMobile da altro gestore?
Chiamare PosteMobile da altro operatore Per chi è in procinto di passare a PosteMobile o per chi ha una qualsiasi altra motivazione per la quale ha la necessità di contattare un assistente PosteMobile da altro operatore, è possibile farlo chiamando il numero +160. EB
Come fare per sapere la data di scadenza di una SIM PosteMobile?
Per verificare la data di scadenza e la data dell'ultima ricarica devi semplicemente chiamare il numero totalmente gratuito 160. In alternativa, se sei iscritto al sito Postemobile.it, inserisci i tuoi dati di accesso con il nome utente e la password per entrare nel tuo account. EB
Come faccio a vedere la scadenza della SIM?
Una volta effettuato l'accesso al portale più adatto al tuo caso, recati nella sezione Abbonamento/Offerte attive dello stesso, identifica la voce relativa alla SIM di tuo interesse e, per capire se essa sia stata o meno disattivata, verifica il relativo stato e l'eventuale data di scadenza visualizzati a schermo.
Qual è il servizio di assistenza clienti di Postemobile?
- PosteMobile dispone, inoltre, di un servizio di assistenza clienti via e-mail e via fax. L'indirizzo a cui inviare le e-mail è [email protected] , mentre per l'invio dei fax è abilitato il numero verde 8 .
Qual è il numero verde di Postemobile?
- Numero verde PosteMobile: orari assistenza clienti Per ricevere assistenza telefonica è attivo il numero 160, il quale è gratuito per le telefonate effettuate dagli utenti PosteMobile e dalla rete fissa di Telecom Italia.
Quale operatore telefonico è PosteMobile?
- PosteMobile è un operatore telefonico italiano presente nel settore della telefonia, sia mobile sia fissa. Per quanto concerne la telefonia mobile, la compagnia riserva ai propri clienti un supporto ben sviluppato, suddiviso in vari canali gratuiti.Vediamo quali sono i principali numeri e contatti di assistenza.
Qual è la tariffa extrasoglia di Postemobile?
- Una volta esauriti i credit si applica la tariffazione extrasoglia che prevede 18 cent al minuto per le chiamate e 12 cent per ogni SMS . PosteMobile sfrutta la rete di Wind per erogare i suoi servizi e consente di navigare in 4G alla velocità massima di 150 Mbps in download.