Cosa dire a una persona speciale?

Cosa dire a una persona speciale?
Cara amica, in questo giorno speciale voglio augurarti una vita piena di felicità, soddisfazioni e belle sorprese. Buon compleanno! Oggi è un giorno speciale, e non solo perché è il tuo compleanno. È speciale perché tu sei speciale, e rendi tutto bello.
Come fare una dedica ad una persona speciale?
Sei tu che ogni giorno fai un regalo a me, ma oggi sono io che voglio farlo a te per ringraziarti di tutto ciò che rappresenti nella mia vita. Dividere la mia vita con un amico come te è un piacere e un onore. Buon compleanno a te, che sei una delle persone più importanti della mia vita.
Cosa può essere una frase celebre?
- Una frase celebre può essere il giusto inizio, omaggio scritto per cominciare un discorso, o una presentazione, queste frasi, indelebili nella memoria di chi le ha sentite possono riassumere stati d’animo o sentimenti, possono essere sintesi di un concetto che si sottrae a immediate definizioni.
Quali sono le persone più importanti?
- Le persone più importanti non sono quelle che ci fanno sentire forti, ma quelle che ci concedono anche di essere fragili, senza averne paura. Ci sono persone che si credono speciali. Altre che silenziosamente lo sono. Le persone importanti sono quelle a cui è bello raccontare le piccole cose del quotidiano.
Qual è il giusto inizio di una frase?
- Una frase celebrepuò essere il giusto inizio, omaggio scritto per cominciare un discorso, o una presentazione, queste frasi, indelebili nella memoria di chi le ha sentite possono riassumere stati d’animo o sentimenti, possono essere sintesi di un concetto che si sottrae a immediate definizioni.
Quali sono le frasi da dedicare a un figlio speciale?
- Ecco allora delle frasi da dedicare a una persona speciale, la più speciale: nostro figlio! L’emozione più grande la vivi con tuo figlio. Non c’è cosa più bella quando sul tuo petto senti il suo primo battito, il suo respiro. (Domy Mendolia)