Qual è il gol più bello di Totti?

Sommario

Qual è il gol più bello di Totti?

Qual è il gol più bello di Totti?

Il 26 ottobre di 15 anni fa, assistevamo a uno dei gol più spettacolari della storia della Serie A. Il cucchiaio di Francesco Totti a Julio Cesar in Inter-Roma 2-3, segnato alla “Scala del calcio” del Meazza. È stato il più bello della sua vita, anche per stessa ammissione del 10, ma non l'unico.

Quanti goal Totti?

334 gol Durante la sua carriera professionistica, Totti ha totalizzato 889 presenze con 334 gol fra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili; con la Roma ha realizzato 307 reti in 786 partite. Statistiche aggiornate al termine della carriera da calciatore.

Quando Totti ha fatto il cucchiaio?

Lo ha ricordato anche Totti, a pochi giorni dall'avvio di Euro 2020: "Ciao ragazzi - il video pubblicato sui social -, tra poco comincerà il torneo. Secondo voi gli olandesi stanno ancora rosicando per il cucchiaio che gli ho fatto nel 2000?". In allegato il sondaggio, con il 99% dei voti che è andato sul sì.

Quanto pesa Francesco Totti?

80 kgFrancesco Totti / Peso

Quanto è alto Francesco Totti?

1,8 mFrancesco Totti / Altezza

Chi ha inventato il cucchiaio nel calcio?

Antonin Panenka E il plagio continua, a 43 anni dal capolavoro originale. Antonin Panenka, inventore del “cucchiaio”, ha oggi 70 anni. Conserva gli stessi baffoni di quel 20 giugno 1976, quando svelò al mondo la sua creazione. Cambiando per sempre il modo di calciare un rigore.

Chi ha fatto il cucchiaio?

Occhi chiari, baffoni calanti, ecco Antonín Panenka, detto Tonda, centrocampista della Cecoslovacchia agli Europei del '76.

Quanto hanno Ha Totti?

In quel periodo Francesco Totti era conteso tra Roma e Lazio, ma la scelta dei genitori da sempre tifosissimi giallorossi fu più forte. Da allora il calciatore non ha mai smesso di indossare quei colori.

Perché Totti viene chiamato er pupone?

Poi di colpo è cresciuto. Oggi è alto 1.80 e pesa 82 kg. “Puponeè un nomignolo datogli da un giornalista che Francesco non ama. Perché se all'inizio era affettuoso, poi è diventato sinonimo di eterno ragazzino, di immaturo, e non è proprio un complimento.

Quanto è alto Roberto Baggio?

1,74 mRoberto Baggio / Altezza

Post correlati: